Come avere i capelli rosa come Gigi Hadid?


Come avere i capelli rosa come Gigi Hadid? Avete un sogno nel cassetto e volete cambiare il colore dei vostri capelli per assomigliare alla vostra modella preferita Gigi Hadid? Ecco come dovete fare.

Come avere i capelli rosa come Gigi Hadid?

Un tocco di colore diverso, un colpo di testa e sempre un look perfetto. La modella Gigi Hadid ha rinunciato, momentaneamente, al suo colore di capelli biondo per passare al rosa, come potete vedere nella foto. Ma come avere i capelli rosa come Gigi Hadid?

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Ragazze! Scegliete la tinta giusta, il più simile possibile a quella che ha scelto Gigi Hadid e tirate fuori il coraggio: i capelli rosa staranno sicuramente bene anche a voi!

Come portare la tendenza soft pink nei capelli? Come fare la tinta rosa chiaro?

Allora ragazze, la base migliore da cui partire sono sicuramente i capelli biondi, come nel caso di Gigi Hadid appunto!  Se avete i capelli castani o più scuri diventa necessario fare la decolorazione. Il rosa sui capelli è una nuance che tende a svanire piuttosto velocemente. Il consiglio è quello di scegliere tinte semipermanenti che sbiadiscono con i lavaggi e durano fino a circa 5 settimane.