Che abiti indossanno i Pooh e Riccardo Fogli al Festival di Sanremo?


Che abiti indossanno i Pooh e Riccardo Fogli al Festival di Sanremo? Serata Sanremese delle cover dopo i 20 big in cara ripercorrono le storiche canzoni italiane. Ospiti d’eccezione i Pooh con anche Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli. Che abiti indosseranno e chi è lo stilista?

Che abiti indossanno i Pooh e Riccardo Fogli al Festival di Sanremo?

Serata delle cover al Festival di Sanremo. Ecco cosa canteranno i big:

Patty Pravo – Tutt’al più; Clementino – Don Raffae’; Dolcenera – Amore disperato; Alessio Bernabei – A mano a mano; Stadio – La sera dei miracoli; Annalisa – America; Neffa – ‘O Sarracino; Valerio Scanu – Io vivrò senza te; Noemi – Dedicato; Zero Assoluto – Goldrake; Giovanni Caccamo e Deborah Iurato – Amore senza fine; Dear Jack – Un bacio a mezzanotte; Bluvertigo – La lontananza; Lorenzo Fragola – La donna cannone; Irene Fornaciari – Se perdo anche te; Enrico Ruggeri – ‘A Canzuncella; Francesca Michielin – Il mio canto libero; Rocco Hunt – Tu vuo’ fa l’americano; Arisa – Cuore; Elio e le storie tese – Quinto ripensamento.

Ospiti della terza serata del Festival di Sanremo i Pooh con Riccardo Fogli.

Che look sceglieranno ? Per il momento non si sa niente ma è in forse un’altra possibilità. E’ possibile la presentazione di un singolo inedito cantato da Red Canzian, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Stefano D’Orazio insieme con Riccardo Fogli.

Il loro look sarà classico? Secondo noi si e magari, come nella foto di promozione della loro partecipazione al Festival, indosseranno abiti di colore nero. Ma vi teniamo aggiornati.