Che abito indossa Roberto Bolle ospite al festival di Sanremo?


Che abito indossa Roberto Bolle ospite al festival di Sanremo? Festival di Sanremo finale sabato 13 febbraio. Tra i grandi ospiti annunciati ci sarà anche Roberto Bolle. Che look avrà scelto per partecipare alla finalissima del Festival?

Che abito indossa Roberto Bolle ospite al festival di Sanremo?

Roberto Bolle ospite al festival di Sanremo nella serata finale della kermesse ha già in mente il look da sfoggiare. Ma quale sarà? Bolle è solito vestire Dolce e Gabbana. Avrà scelto un abito fatto su misura per lui da due stilsiti?

Forse sì, magari un abito di alta sartoria (come nella foto che vedete in alto).
Non ci resta che attendere la serata finale del festival per capirlo. Continuate comunque a seguirci perchè vi diremo esattamente il nome dello stilista che lo ha vestito.

“Anche io voglio fare un passo a due con Virginia Raffaele – Carla Fracci!!”. E’ ciò che ha scritto sui suoi profili social Roberto Bolle, superstar della finale del Festival di Sanremo, guardando da casa la seconda puntata del festival quando Virginia Raffaele ha impersonato benissimo Carla Fracci.

Ma Bolle ha apprezzato anche il ianista Bosso, scrivendo: ““Straordinario #EzioBosso #grazie @CarloContiRai #sanremo2016″

Vedremo quindi solo durante la finale del Festival che look ha scelto per la serata il grande ballerino italiano.

Tvzap.it ci ricorda inoltre i prossimi appuntamenti di Bolle.
Prossimi impegni dell’étoile, il Gala Roberto Bolle and Friends a Bologna il 1 e il 2 marzo e poi il tour estivo che toccherà, tra l’altro, Spoleto il 13 luglio, l’Arena di Verona il 18 luglio e le Terme di Caracalla il 25 e 26 luglio. Ad aprile sarà invece alla Scala dove debutterà con la nuova, attesa creazione di Massimiliano Volpini, “Il Giardino degli Amanti”. Tra maggio e giugno sarà invece con diversi balletti all’American Ballet Theatre di New York di cui è l’unico principal dancer italiano. Nato a Casale Monferrato, 41 anni il prossimo marzo, étoile della Scala dal 2004, Bolle ha danzato in tutti i maggiori teatri del mondo e con le compagnie più prestigiose, tra le quali l’American Ballet Theatre, il Balletto dell’Opéra di Parigi, il Balletto del Bolshoi e del Mariinskij-Kirov, il Royal Ballet.