Chi è Dario Fashion blogger che sta facendo impazzire il web ospite a Pomeriggio 5?


Chi è Dario Fashion blogger che sta facendo impazzire il web ospite a Pomeriggio 5? Non c’entra niente con Mariano Di Vaio, sicuramente non è bello e non sembra proprio nemmeno stiloso ma sta facendo impazzire il web e le sfilate di moda milanesi. Stiamo parlando di Dario Schellino Fashion blogger opsite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Chi è Dario Fashion blogger che sta facendo impazzire il web ospite a Pomeriggio 5?

Dario risponde a delel semplici domande: si può essere stilosi spendendo poco? Certo che si può e lui ci prova consigliando i “suoi” outift agli oltre 5000 followers che ha su Instagram.

Un esempio di stile che offre Dario? Eccolo: ““Ecco un outfit perfetto per chi vuole andare a cuccare in discoteca. Giubbottino bianco glamour e camicia nera a righe che sfina e rende intrigante.accessorio dorato stile duro americano, jeans e scarpe abbinate a occhiale fashion ultragiovanile. Con questo outfit non passerete inosservato nelle migliori discoteche di Milano”

Intanto Dario non solo è sui social ma ha anche un suo blog che potete raggiungere cliccando qui.

Ecco la sua presentazione appena si apre il suo blog.

dario-fashionblogger

“SI PUO’ESSERE ELEGANTI SPENDENDO POCO?
Si.
Fortissimamente si.
Come dico sempre ‘la moda e’ di chi sa crearla’ e non importa quanti soldi si hanno a disposizione.
I mercati,le botteghe,addirittura i negozietti stranieri possono nascondere sorprese di pregevolezza infinita.
Diventiamo tutti piccoli stilisti di noi stessi!
Nel mio blog spesso vi accompagnero’ in luoghi a cui mai avreste pensato (certo spesso per Milano dove vivo) , e con garbo vi prendero’ per mano mostrandovi piccoli ma simpatici trucchetti per risultare sempre coloro che fanno la differenza.
Siete curiosi? Allora cosa stiamo aspettando?”

E ancora:

PERCHE’ APRO QUESTO BLOG?
Molti di voi si diranno,ma cosa pensa di fare questo qui?
Aprire un blog è una roba da giovani,figurarsi fare il fashion blogger…
E guarda poi che tipo…Ed è qui che vi sbagliate.

La moda è per tutti i tipi e per tutti i ceti sociali e se una persona vuole essere fashion non c’è che da impegnarsi. Un vestito giusto alle volte può cambiare la percezione che abbiamo di noi stessi mettendoci a nostro agio e catalizzando l’attenzione ed l’ammirazione degli altri.
Perchè non provare? Lasciatevi condurre da me nel mondo della tendenza per tutte le tasche e diventerete anche voi come me, delle vere icone di stile.”

Che ne pensate di Dario? Intanto Barbara D’Urso lo ha invitato nel suo programma Pomeriggio 5 per commentare le sfilate della moda milanesi di febbraio 2016.