Come allungare ed infoltire le ciglia con metodi naturali


Come allungare ed infoltire le ciglia con metodi naturali. Avere ciglia folte e lunghe è il sogno di tutte le donne. Le ciglia sono una parte fondamentale dell’occhio e contribuiscono a rendere lo sguardo seducente ed accattivante. Ecco perché, dopo avervi spiegato come fare un ombretto fai da te con prodotti naturali, ora vi spieghiamo come allungare ed infoltire le ciglia con metodi totalmente naturali. 

Come allungare ed infoltire le ciglia con metodi naturali

Non sono molte le donne che hanno naturalmente le ciglia lunghe, e chi di loro ce le ha è invidiata da tutte le altre donne. Ma, care donne, non demordete! Con molto impegno, pazienza e costanza, si possono avere dei risultati evidenti e davvero soddisfacenti, da fare invidia alle vostre amiche.

Vediamo quindi qualche metodo naturale che può aiutare le vostre ciglia ad essere più forte, lunghe e voluminose: 

  • Vaselina: è un metodo che funziona davvero ed è molto semplice. Bisogna semplicemente utilizzare un cotton fioc e applicare un po’ di vaselina sulla palpebra prima di andare a letto. Per i risultati visibili ci vuole un po’ ma il cambiamento è assicurato!
  • Oli naturali: l’olio d’oliva, l’olio di Jojoba, l’olio di Argan l’olio di cocco sono perfette per allungare e rendere le ciglia più resistenti. Il procedimento è sempre lo stesso, infatti si può immergere il cotone nell’olio scelto e lo si deve applicare all’attaccatura delle ciglia. Ovviamente la quantità deve essere minima, altrimenti potrebbe dare fastidio se dovesse entrare nell’occhio.
  • Vitamina E: per ottenere un risultato veloce, per rinforzare ed aumentare le vostre ciglia, provate gli integratori a base di vitamina E.
  • Massaggi alle palpebre: massaggiando le palpebre si stimolano i follicoli che aiutano a far crescere le ciglia più forti. (Fonte: passionando.it)

Insomma, con questi piccoli consigli si possono avere dei grandissimi risultati e anche relativamente in poco tempo. Ovviamente si deve avere grande costanza e una grandissima pazienza che verranno ripagati con dei buonissimi risultati.

Clicca qui per scoprire come fare degli ombretti fai da te con prodotti naturali

image