Come andare a vedere la finale di Champions League 2015 di Berlino Juventus – Barcellona


Come andare a Berlino per vedere Juventus- Barcellona la grande finale di Champions League 2015. L’appuntamento è a Berlino Olympiastadion alle ore 20.45. Ma per chi volesse essere lì per questo grande evento, come arrivarci? Dove dormire durante la finale di Berlino della Champions League? Dove trovare volo e Hotel per la finale Juventus- Barça?

eDreams, agenzia di viaggi online leader in Europa, ha registrato un alto tasso di attività nelle ricerche di voli dall’Italia verso Berlino per il weekend del 6 giugno, proprio in concomitanza con le due semifinali di UEFA Champions League 2015.

Analizzando i dati di ricerca voli dall’Italia verso Berlino il giorno dopo la prima semifinale (5 maggio, Juventus–Real Madrid: 2-1), si registra un incremento delle ricerche del 21%, che rivela un cauto ottimismo da parte dei tifosi juventini sulla possibilità di andare in finale. Dal 7 maggio in poi la crescita diventa costante e continua, fino a raggiungere un vero e proprio exploit il giorno della partita di ritorno (13 maggio, Real Madrid–Juventus: 1-1), con un +125% rispetto al giorno precedente.

Come arrivare a Berlino alla Finale di Champions League 2015

eDreams si schiera con la squadra italiana e dà la possibilità ai supporter bianconeri di raggiungere Berlino al miglior prezzo del mercato, offrendo uno sconto esclusivo* (http://www.edreams.it/eventi/finale-champions-league/) con un risparmio fino a 100€ sulla prenotazione di un volo o volo+hotel.

I tifosi della Vecchia Signora si sono infatti “precipitati” su internet alla ricerca di un volo per la capitale tedesca per la finale di Champions League 2015, contagiati dall’ entusiasmo di aver raggiunto un traguardo che ai bianconeri mancava da 12 anni.

Dopo aver vinto lo scudetto con quattro giornate d’anticipo e conquistato la Coppa Italia, la Juventus ora sogna il Triplete con la finale di Champions League 2015. Numerosi i sostenitori al seguito della squadra che, con o senza biglietto per l’Olympiastadion, “invaderanno” Berlino per vivere una festa unica che continuerà anche per le strade della capitale tedesca.