Come andare al Fabrique di Milano per i concerti in auto treno metro e bus?


Come andare al Fabrique di Milano per i concerti in auto treno metro e bus? Il Fabrique, uno dei locali più famosi di milano che, oltre a serate da discoteca, organizzano anche concerti molto importanti come per esempio quello di Dave Gahan di questa sera e quello di Fabri Fibra, di Luca Carboni e di Marracash. Proprio per questo, dopo aver visto come arrivare a Disneyland Paris in auto treno aereo e bus, adesso vediamo come andare al Fabrique di Milano per i concerti in auto treno metro e bus. 

Come andare al Fabrique di Milano per i concerti in auto?

il Fabrique di Milano si trova in via Fantoli 9, ovvero vicino a Rogoredo. Per questo per arrivare in auto si deve prendere la tangenziale est e imboccare l’uscita Mecenate oppure l’uscita Camm. Qui si troveranno dei parcheggi gratuiti molto comodi vicino al locale.

Come andare al Fabrique di Milano per i concerti in treno?

Per arrivare alle Fabrique in treno è molto semplice e veloce, infatti basterà prendere un treno che porti alla stazione di Milano Rogoredo. Una volta arrivati alla stazione di Milano Rogoredo è possibile raggiungere il locale tramite la linea di bus 88 e dopo 11 fermate arriverete a quella di via Fantoli/via Mecenate. In questo modo vi troverete quasi davanti al locale.

Se si arriva a stazione centrale si deve prendere la linea 60 che, dopo 11 fermate, arriverà a via Cadore/corso 22 marzo. Da qui si deve prendere la linea 27 che vi porterà in via Fantoli/via Mecenate.

Se si arriva a Milano Porta Garibaldi si deve prendere la linea verde della metropolitana (M2) e scendere a Piola. Da Piola si deve prendere la linea 90 che arriverà a viale Campania/viale Corsica, da cui dovrete prendere la linea 27 che vi porterà fino a via Fantoli/via Mecenate.

Se si arriva da Milano Cadorna si deve prendere la linea 27, che parte da Corso Magenta/via Nirone e che vi porterà fino a via Fantoli/via Mecenate dopo 24 fermate.

Come andare al Fabrique di Milano per i concerti in metro?

Arrivare in metro è praticamente la stessa cosa del treno, infatti la stazione di Milano Rogoredo è dotata anche di metropolitana, per questo si deve prendere la linea gialla della metropolitana e arrivare appunto a Milano Rogoredo. Da li si può prendere la linea 88 e dopo 11 fermate arriverete a quella di via Fanotli/via Mecenate e vi troverete quasi davanti al locale.

Come andare al Fabrique di Milano per i concerti in bus?

La linea che arriva in via Fantoli è la 27 e 88. (fonte: fabriquemilano.it)

image