Come andare al locale di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Catania. Dove si trova


Come andare al locale di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Dove si trova il locale di Aldo e Alessia? I due protagonisti di Uomini e donne si sono fidanzati, poi sposati, poi hanno fatto un figlio e adesso hanno anche aperto un locale a Catania che si chiama KeepUp!

Come andare al locale di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?

Per raggiungere a Catania il locale bar di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota basta segnarsi l’indirizzo che è il seguente: Via Messina 208- Catania.  Pe prenotationi potete chiamare il numero: 095 216 3117

Aldo e Alessia informano i clienti che a partire dal 13/07 il KeepUp resterà chiuso il lunedi, come giorno di riposo.

Primi commenti sul locale di Aldo e Alessia a Catania

Chi è stato all’inaugurazione del locale Keep Up di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Catania ha già espresso i propri commenti sui social. In sostanza tutti positivi. Eccone, ad esempio, uno:
Devo dire che il locale mi è sembrato molto curato.. c’era tanta gente soprattutto giovani.. e mi è piaciuto molto lo spazio creato fuori in cui potersi rilassare e nel frattempo prendere qualcosa di buono.. ci siamo tanto divertite! Aldo è stato molto gentile, non ha negato foto a nessuno nonostante avesse tanto lavoro da fare!
In generale ho avuto un’impressione molto positiva.”

Un altro commento: “Un locale molto elegante! Appena entrata mi sono precipitata per potermi fare un foto con Aldo…è stato da subito gentilissimo. Prima della foto gli ho fatto gli auguri x l’apertura del locale e poi dopo ho chiesto di Alessia che non c’era, e lui mi ha risposto che Alessia era col bimbo perché piangeva! Comunque un ragazzo simpatico e umile..soprattutto disponibile con tutti. Un locale carino è accogliente, Aldo cortese si è lasciato fotografare con tutte“

L’inaugurazione del bar di Aldo Palmeri

In ogni caso l’inaugurazione del locale di Aldo e Alessia è andata bene: vi hanno partecipato moltissime persone tra fan, curiosi e futuri clienti. Ora il sogno dei coniugi Palmeri è davvero diventato realtà: sono sposati, hanno un bambino e ora anche un’attività tutta loro. In bocca al lupo!

Articoli in evidenza