Come andare e dove si trova la pasticceria di Buddy il Boss delle torte a New York e in New Jersey.


Come andare e dove si trova la pasticceria di Buddy il Boss delle torte a New York e in New Jersey. Il Boss delle Torte, uno dei programmi più pazzi e golosi che viene trasmesso ormai da qualche anno su Real Time. Si tratta di un programma che entra nella vita della pasticceria più famosa e rinomata di New York. Il proprietario è Buddy, il cosiddetto “Boss delle torte”, che gestisce la pasticceria insieme alla sua famiglia. Il programma ha riscosso davvero molto successo, e quasi ogni anno ci sono le nuove stagioni che davvero non deludono mai. Grazie a questo programma anche gli italiani sono sempre più curiosi di assaggiare qualche sua creazione particolare e proprio per questo chi dovesse andare a New York non potrebbe non fare un salto a trovare Buddy, il boss delle torte. Proprio per questo, ecco come andare e dove si trova la pasticceria di Buddy il Boss delle torte a New York e in New Jersey.

Cos’è il Boss delle torte?

Il Boss delle torte è un programma che va in onda in Italia su Real Time da ormai qualche anno. Si tratta di un programma che fa vedere com’è la vita dei pasticceri della pasticceria più pazza del mondo. Infatti quelle che vengono sfornate in questo negozio non sono solo torte normali, insomma, torte che quasi chiunque di noi potrebbe fare, ma sono torte davvero molto particolari, dalle forme più disparate e strane, che a volte richiedono davvero moltissimo tempo per prepararle.

I clienti sono sempre i più esigenti, che richiedono ogni volta torte sempre più complicate. Insomma, per Buddy è ogni giorno una sfida sempre più grande che però ogni volta supera con grandissimi risultati e senza troppi problemi.

Proprio per la buonissima fama che ha acquisito grazie a questo programma moltissime persone che hanno organizzato un viaggio a New York o in New Jersey vogliono sicuramente sapere come e dove si deve andare per provare una della creazioni di Buddy. Ecco quindi dove si trova la pasticceria del boss delle torte. 

Come andare e dove si trova la pasticceria di Buddy il Boss delle torte a New York e in New Jersey

Ecco tutte le location dei negozi di Carlo’s Bakery, i negozi del boss delle torte:

New York: – Times Square, 625 8th avenue at 42nd street; – Westbury/Garden city; The Gallery ay Westbury plaza.

New Jersey: – Hoboken; 95 Washington street; – Marlton; 300 Route 73 S.; – Morristown; 40 Market street; – Ridgewood; 12 Wisley square; – Red Bank; 86 Broad street; – Westfield; 21 E. Broad street.

image