Come andare e partecipare al concerto di Ligabue a Campovolo 2015: prezzi biglietti


Concerto di Ligabue a Campovolo del 19 settembre 2015: Luciano Ligabue festeggia 25 anni di carriera con un evento a Reggio Emilia. Come partecipare, quali biglietti acquistare (prezzi dei settori) e come raggiungere Campovolo, il grande prato in prossimità dell’Aeroporto di Reggio Emilia, in auto, pullman e treno. Info e dettagli del concerto di Ligabue.

Scaletta canzoni concerto di Ligabue a Campovolo 19 settembre 2015

Sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa (campovolo.ligabue.com) si leggono alcune anticipazioni sul concerto di Ligabue a Campovolo: “SABATO 19 SETTEMBRE 2015 Liga al Campovolo di Reggio Emilia per quella che si preannuncia come una GRANDE FESTA! In questa occasione si festeggeranno i 25 anni di carriera, i 25 anni del primo album “Ligabue“, i 20 anni di “Buon Compleanno Elvis” e il “Giro del Mondo”. Durante il terzo Campovolo della sua carriera Liga suonerà tutto l’album “Ligabue” live con i CLANDESTINO, tutto l’album “Buon Compleanno Elvis” live con la BANDA, tutto il meglio di “Giro del mondo” live con il GRUPPO. L’inizio del concerto è programmato alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 8.00), ma i festeggiamenti cominceranno dal pomeriggio del 18 settembre con ASPETTANDO CAMPOVOLO”

Dove comprare i biglietti per il concerto di Ligabue a Campovolo

I biglietti per il concerto di Ligabue a Campovolo sono acquistabili presso i rivenditori TicketOne e sul sito internet ufficiale della società. Il prezzo è di 50 euro più spese di spedizione ed è possibile scegliere tra Posto Unico, Posto Unico + Pit A e Posto Unico + Pit B (queste ultime due soluzione sono disponibili solo mediante la formula “Corriere a Casa”, ovvero facendosi recapitare i biglietti a casa).

Quale zona scegliere per il concerto di Ligabue a Campovolo, prezzi dei biglietti

Sul sito internet di Ticketone, inoltre, vengono specificati alcuni dettagli sull’acquisto dei biglietti del concerto: “I biglietti di posto unico con il braccialetto per l’accesso all’Area PIT A sono terminati.  Solo a chi entro il 30 giugno acquisterà online su ticketone.it il biglietto per “CAMPOVOLO – La festa 2015”, scegliendo la modalità di spedizione a casa (costo della spedizione per l’Italia 12 euro per un massimo di 4 biglietti acquistati), sarà data la possibilità esclusiva di assistere al concerto dall’area PIT B (l’accesso all’area sarà regolato da un braccialetto spedito insieme al titolo d’ingresso del concerto e allo “Special Box Campovolo 2015”). In alternativa alla modalità di spedizione a casa, per coloro che acquistano online è previsto il ritiro dello “Special Box Campovolo 2015” e del titolo d’ingresso direttamente a Campovolo, il giorno dello spettacolo (non è previsto il braccialetto per le aree PIT A e PIT B). Anche chi acquisterà il biglietto presso i punti vendita avrà la possibilità di ritirare lo “Special Box Campovolo 2015” direttamente a Campovolo, il giorno dello spettacolo (non è previsto il braccialetto “PIT A” o “PIT B”).”

Come raggiungere Campovolo per il concerto di Ligabue in auto, treno, autobus

E’ possibile arrivare a Campovolo in diversi modi: in auto, in autobus o in treno. ‘Eventi in Bus’ organizza autobus da tutta Italia per i concerti di Campovolo. La stazione di Reggio Emilia si trova sulla linea Milano – Bologna; Campovolo dista circa un chilometro e mezzo dalla fermata del treno. Raggiungere Campovolo in auto non è consigliabile, in quanto, a causa dell’elevata affluenza, durante i concerti, si creano code e ingorghi. In ogni caso l’uscita dell’autostrada A1 è Reggio Emilia e, da lì, bisogna seguire le indicazioni per l’aeroporto.