Come arrivare al Rimini Wellness in auto treno aereo e bus


Come arrivare al Rimini Wellness in auto treno aereo e bus. Tra pochissimi mesi tornerà finalmente l’edizione del 2016 del famosissimo RiminiWellness, la fiera di fitness e benessere che da anni fa impazzire i fanatici della forma fisica e del benessere. Quest’anno, come sempre, sarà nei mesi estivi e quest’anno in particolare sarà dal 2 al 5 giugno 2016. Ma molti di voi si staranno sicuramente chiedendo come si può arrivare a questa fiera, ed ecco perché adesso vediamo come arrivare al Rimini Wellness in auto treno aereo e bus. 

RiminiWellness 2016 a giugno dal 2 al 5 giugno: cos’è?

Riminiwellness sta per tornare con l’11esima edizione dal 2 al 5 giugno 2016, ma di cosa si tratta? Riminiwellness è una fiera dedicata a tutte quelle persone che tengono al proprio benessere, sia a livello di alimentazione che a livello di attività fisica. Quali sono le attività? Questo è quello che c’è scritto sul sito ufficiale della fiera: “Il nostro palinsesto inizia a riempirsi di attività che di certo vi conquisteranno! Partiamo dalla sezione FITNESS dove troverete eventi ‘Sweat & Smile’, stage e corsi con i più famosi presenter internazionali. E poi ancora proposte dedicate alla danza, show ed esibizioni…”. 

Come arrivare al Rimini Wellness in auto

La fiera Rimini Wellness sarà nel quartiere fieristico di Rimini, quindi in Via Emilia 155. Ma come si può arrivare in auto? Il quartiere fieristico si trova collegato all’autostrada A14, ovvero la Bologna-Bari-Taranto, che è collegata a tutte le autostrade europee. L’uscita è Rimini Sud e Rimini Nord.

Come arrivare al Rimini Wellness in treno?

Si può arrivare alla stazione ferroviaria di Rimini attraverso tutte le reti ferroviarie italiane e internazionali. Dalla stazione ci sarà il bus n.9 che vi porterà a Rimini Fiera.

Come arrivare al Rimini Wellness in aereo?

Il quartiere fieristico di Rimini si trova a pochissimi minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Rimini San Marino Federico Fellini. 

Come arrivare al Rimini Wellness in bus?

Arrivare a Rimini in bus non è una scelta consigliabile, in quanto non ci sono dei bus diretti e si dovrebbero cambiare davvero moltissimi pullman. Per questo è preferibile scegliere il treno o l’aereo, dalle cui stazioni ci sono delle navette o dei bus che vi porteranno comodamente alla fiera.

image