Come arrivare al villaggio di Natale in Darsena a Milano in auto treno e metro


Come arrivare al villaggio di Natale in Darsena a Milano in auto treno e metro. A dicembre, come tutti sicuramente sapremo e cosa che tutti staremo aspettando, a Milano, in Darsena, sarà costruito un bellissimo villaggio di Natale che ci trasporterà in un clima e in un’atmosfera davvero magica e divertente perfetta per il periodo natalizio che è da sempre circondato di tanto amore e felicità. Ecco quindi come arrivare al villaggio di Natale in Darsena a Milano in auto treno metro e bus. 

Come arrivare al villaggio di Natale di Milano in auto?

Si prende la superstrada e si esce a Milano, si consiglia di parcheggiare più lontano e poi prendere la metro perché è sempre molto difficile trovare parcheggio e soprattutto in questi giorni in cui ci sarà il villaggio di Natale sarà davvero un’impresa.

Come arrivare al villaggio di Natale di Milano in treno?

Se si prende il treno si può scendere in Cadorna, in Porta Garibaldi, Porta Genova e in Stazione Centrale.

Se si arriva a Cadorna: se si arriva in Cadorna si può prendere la linea verde della metro M2 e arrivare a Porta Genova.

Se si arriva in Porta Garibaldi: se si arriva in Garibaldi si può prendere la linea verde della metropolitana M2 e arrivare a Porta Genova.

Se si arriva in Porta Genova siete già arrivati.

Se si arriva a Stazione Centrale: se si arriva in stazione Centrale si può prendere sempre la linea verde della metropolitana M2 e arrivare in Porta Genova.

Come arrivare al villaggio di Natale di Milano in metropolitana?

La linea metropolitana più comoda e vicina che collega le principali linee ferroviarie della città è la M2, quindi la linea verde. La fermata più vicina è Porta Genova FS.

image