Come avere il lato B perfetto come Belen Rodriguez in foto


Come avere il lato b perfetto in foto? Quale posizione bisogna assumere quando, in costume, ci facciamo scattare una foto? Belen Rodriguez, la regina dei selfie, svela qual è il segreto del suo lato b perfetto in foto.

Come avere il lato b perfetto come Belen Rodriguez?

Le pagine Instagram e Facebook di Belen Rodriguez sono piene, in questi giorni, di immagini che ritraggono la bella showgirl argentina in vacanza con la sua famiglia. Impossibile non notare il suo fisico perfetto: corpo scultoreo e forme perfetto al posto giusto. Come si fa ad avere un fisico come il suo? E, soprattutto, qual è la giusta postura da adottare in foto?

Il segreto di Belen Rodriguez per avere un lato B perfetto in foto

Dando uno sguardo più approfondito si nota che Belen Rodriguez in molte immagini, assume sguardi e posizioni molto simili tra loro: lo sguardo dal basso verso l’altro (spesso tiene addirittura gli occhi chiusi), sorriso appena accennato (in questo modo si mettono ben in evidenza gli zigomi) e capelli dall’effetto spettinato che cadono in maniera naturale sulle spalle. Ma i consigli che potrebbero risultare più utili in spiaggia, sono quelli relativi alla posizione da assumere quando si sta in piedi in costume.

Come avere un lato B perfetto in costume? I consigli di Belen Rodriguez

Il trucco è semplice: bisogna inarcare leggermente la schiena, spingendo in fuori il fondoschiena. In questo modo il lato B appare più sodo e, soprattutto, più alto e slanciato. Incredibile vero? Si tratta di un trucco utilizzato non solo da Belen Rodriguez ma anche da molte altre showgirl: Melissa Satta, Claudia Galanti, Elena Santarelli, Anna Tatangelo, solo per fare qualche nome. Ovviamente, tutto questo, è abbinato a lunghe e faticose ore di palestra, oltre ad un serrato regime alimentare. Tutto questo solo per un selfie in costume? Giudicate voi!

Leggi anche:

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Fonte| gossip.fanpage.it