Com’è cambiato cos’è successo a Flavio Briatore e cosa ha fatto al viso?


Com’è cambiato cos’è successo a Flavio Briatore e cosa ha fatto al viso? Ne parlano tutti i media e anche Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Com’è cambiato Flavio Briatore? Lifting al viso o è semplicemente dimagrito? Ecco com’era e com’è Flavio Briatore.

Com’è cambiato cos’è successo a Flavio Briatore e cosa ha fatto al viso?

Flavio Briatore si è rimesso in forma o ha fatto qualche ritocco al viso? Ha seguito una dieta dimagrante al viso oppure ha decso di vedersi un po’ più giovane e snello?

Se l’è chiesto anche il settimanale CHI che ha pubblicato la foto che vedete in alto.

Ma non solo: l’imprenditore così trasformato compare anche in uno scatto pubblicato su Instagram insieme alla moglie Elisabetta Gregoraci e molti sono stati quelli che si sono chiesti a cosa si debba la prodigiosa metamorfosi.
La versione ufficiale è quella che Briatore si sia sottoposto ad una remise en forme, ma non mancano le voci e i follower che adducono il tutto a qualche intervento di chirurgia estetica. Voi cosa ne pensate?

briatore su chi-2

E anche nella foto su Instagram sembra proprio di trovarsi davanti ad una persona nuova, completamente “stravolta”. Cosa gli è successo veramente e perchè, allora, non entrare meglio nel dettaglio di quello che si è fatto?

La reazione dei fan sui social? Ecco cosa scrivono. “Ma non è lui” e altri aggiungono: “E’ suo fratello”,  molti gli fanno i complimenti per essere dimagrito.

Briatore cam'era e com'è Instagram

Briatore cam’era e com’è Instagram

Flavio Briatore dieta dimagrante o ricorso alla chirurgia estetica?

Il dubbio di ciò che abbia fatto Briatore resta. Sta di fatto che è davvero cambiato e non riusciamo a spiegarci come tutto questo sia successo così in fretta.

Ufficialmente Briatore, come dicevamo, si è sottoposto a una dura dieta più sedute di ginnastica, ma ora il gossip ovviamente impazza e non perdona.

Recentemente Briatore ha tassativamente smentito di essere ricorso alla chirurgia come si legge anche sul suo Instagram (in un botta e risposta con Luciana Littizzetto).