Come e dove comprare dall’Italia su Forever 21


Come e dove comprare dall’Italia su Forever 21. Forever 21, uno dei negozi più amati e desiderati dalle ragazze di tutto il mondo, insomma, costa poco e la qualità è davvero molto buona. È molto simile a tante altre catene che ci sono nel mondo come HeM, Brshka ecc ecc, ma l’unico problema che ha Forever 21 è che non è ancora presente in Italia. Proprio per questo, dopo aver visto come abbinare e indossare gli stivali da pioggia, oggi vedremo come e dove comprare dall’Italia su Forever 21.

Cos’è Forever 21

Forever 21 è una classica catena di negozi di vestiti americana che ha aperto nel corso degli anni moltissimi punti vendita ovviamente in America, in Europa, in Medio Oriente e in Asia. Qyesta bellissima catena offre abbigliamento per adolescenti, donne e uomini. Oltre all’abbigliamento però vende anche moltissimi accessori come cinture, borse, collane e molti gioielli.

Il primo negozio è stato aperto a Los Angeles nel 1984 da Do Won Chang insieme a sua moglie nel quartiere di Highland Park. Questo negozio è tutt’oggi aperto e porta ancora il nome originario della catena.

Questa catena era nata con il nome di “Fashion 21” ed era per lo più abbigliamento per bambini piccoli e ragazzi adolescenti.

Nel corso degli anni ha raggiunto un successo tale che gli ha permesso di diffondersi in America, e dal !998 si è diffuso, per la gioia di molti, anche nel resto del mondo.

Come e dove acquistare dall’Italia su Forever 21

Purtroppo per noi, Forever 21 ancora non ha aperto in Italia, e se si vuole acquistare qualche capo che solo questa catena ha si ha un unico modo, ovvero comprare su internet, o acquistare quando si va all’estero.

Il sito di Forever 21 spedisce in tutto il mondo e quindi anche in Italia, e proprio per questo potrete acquistare i loro capi sul sito www.forever21.com.

image