Come e dove comprare e prenotare la Birkin di Hermès e quanto costa?


Come e dove comprare e prenotare la Birkin di Hermès e quanto costa? La Birkin, la borsa elegante e chic per eccellenza. Non è un semplice accessorio, ma un vero e proprio monile da tenere con quanta più cura sia possibile. Come la Kelly di Hermès, anche la Birkin è una dei modelli di borse da sempre più amate e desiderate dalle donne di tutto il mondo e di tutte le età. 

Qual’è la sua storia?

Questo modello di borsa prende il nome da Jean Birkin, attrice e cantante inglese che è diventata famosa con il film “Blow-up” di Michelangelo Antonioni. La leggenda narra che Jean Louis Dumas, che poi è diventato presidente di Hermès, durante un viaggio in aereo si è trovato di fianco l’attrice che lamentava di non avere una borsa spaziosa e allo stesso tempo bella esteticamente per mettervi dentro tutto ciò che voleva. Da qui lo stilista ha deciso di creare la Birkin, in onore dell’attrice che gli ha dato l’idea. E’ diventata una borsa leggendaria, la prima borsa spaziosa, grande ma allo stesso tempo elegante.

Come e dove comprare e prenotare la Birkin di Hermès?

La Birkin di Hermès è una delle borse più richieste nella storia delle borse, e proprio per questa sua grande richiesta molto spesso è introvabile.

Dove si può acquistare? Questo bellissimo modello di borsa Hermès purtroppo non è disponibile online, ma si può acquistare solo negli store di Hermès, o comunque nei negozi fisici dove vendono anche questo brand importantissimo.

Come si può prenotare? Proprio per il fatto che questa borsa è tra le più richieste spesso negli store è introvabile. Quindi come si può prenotare? Come ci dice il sito ufficiale di Hermès, se non si trova disponibile nei negozi è possibile mettersi d’accordo con uno dei commessi per prenotarla, ma online purtroppo non si può fare nulla.

Quanto costa la Birkin di Hermès?

Il prezzo base di una Birkin di Hermès è di circa 5000€, questo perché non si rivolge a un target medio o basso di consumatore, ma ad un target molto alto, ovvero coloro che sono abituati a spendere tutti i giorni queste cifre nello shopping. Insomma, beati loro!!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

image