Come e dove comprare i braccialetti Cruciani d’estate?


Come e dove comprare i braccialetti Cruciani d’estate? I braccialetti e accessori Cruciani sono sempre più richiesti e in tutti i colori disponibili. Ma dove comprarli?

Come e dove comprare i braccialetti Cruciani d’estate?

Ovviamente in tutti i negozi a marchio Cruciani presenti in Italia e anche in alcuni aeroporti (come Malpensa a Milano) e nelle località di mare. Una su tutte Forte dei Marmi

Comprare braccialetti Cruciani a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi, su piazza Tonini scendono gli ultimi raggi di un tramonto sfolgorante, mentre il sole declina tra le acque del Mediterraneo: la cornice perfetta per il lancio “al Forte” dell’esclusiva collezione Misteri Cruciani C.
Dopo il successo di Capri, la collana e il braccialetto Misteri, che in pochissimi giorni hanno registrato il sold out e lunghissime liste d’attesa, arrivano ora nella Boutique di Forte dei Marmi, tra le vie più blasonate per lo shopping estivo, e lo fanno con una madrina d’eccezione: la bellissima modella e attrice Ariadna Romero.

L’atmosfera a Forte si carica di emozioni, tra il luccichio dell’ultimo sole del giorno e l’impazzare dei flash di una piccola folla accorsa per conoscere Ariadna, che da tempo ama e indossa le creazioni Cruciani C e che ha accolto con un sorriso fan e curiosi di passaggio. Turisti e appassionati del brand accorrono numerosi davanti alla boutique, creando un piccolo spettacolo: una delle lunghe e coloratissime code cui la Maison umbra ci ha abituati.
Così questi nuovi e già amatissimi accessori si rivestono di un tocco di esclusività, poiché chi desidera i Misteri li può trovare solo nei negozi di Capri e di Forte dei Marmi, gli unici autorizzati alla vendita, oltre che sull’e-shop della Maison.

Un altro grande successo per la nuova collezione: i Misteri Cruciani C si riconfermano senza il vero must-have dell’estate 2015, il dettaglio glamour perfetto per non passare inosservati sulle spiagge più esclusive del mondo.