Come e dove contattare Alice Sabatini Miss Italia 2015?


Come e dove contattare Alice Sabatini Miss Italia 2015? Ieri sera, domenica 20 settembre, al Pala Arrex di Jesolo è stata eletta Miss Italia 2015. Alice Sabatini, una ragazza di 18 anni di Castro, Viterbo, giocatrice di Basket. Era da tanto che non veniva più premiato il Lazio per la bellezza delle sue donne, ma Alice ha cambiato le cose, riuscendo ad incoronare il suo sogno. C’è già chi vorrebbe entrare in contatto con questa bellezza italiana, ma vediamo come fare.

Chi è Alice Sabatini?

Alice Sabatini è la nuova Miss Italia. E’ stata incoronata dal suo giudice-tutor Claudio Amendola. Quest’anno vi era infatti una grande novità: i 3 giudici Claudio Amendola, Vladimir Luxuria e Joe Bastianich, oltre che dover fare i giudici delle 33 ragazze finaliste, dovevano essere anche i loro tutor. Ogni giudice ha avuto un gruppo di 11 ragazze da preparare fisicamente e psicologicamente per la finale e man mano che si susseguivano le gare di bellezza ed eleganza hanno dovuto decidere insieme al pubblico quali ragazze del loro gruppo eliminare. Decisamente un compito molto difficile, soprattutto perché si tratta di ragazze molto giovani e sensibili.

Dopo i vari passaggi in cui sono state eliminate molte ragazze, tra cui anche asiatiche e italo-africane, che sono state i simboli per eccellenza di questa 76esima edizione di Miss Italia, sono rimaste le tre finaliste: Letizia Moschin, Vincenza Botti e Alice Sabatini.

Dopo tanta attesa e una difficile decisione per il pubblico a casa e per i giudici si è finalmente eletta la vincitrice dell’edizione 2015 di Miss Italia: Alice Sabatini!
Ma chi è questa ragazza? Alice Sabatini è una ragazza di 18 anni di Viterbo, Lazio. Ha occhi e capelli castano corti, giocatrice di Basket. Una ragazza sicuramente acqua e sapone dal fisico quasi perfetto che però è stata criticata da molti per il suo aspetto mascolino sicuramente a causa dello sport che pratica. Ma nonostante le critiche ricevute è comunque riuscita a portarsi a casa il titolo di Miss Italia 2015 e oltre a questo titolo anche quelli di Miss Compagnia della Bellezza, di Miss Cinema, e di Miss Diva e Donna. Insomma, possono farle tutte le critiche che vogliono, ma sicuramente rimane una ragazza che si è meritata il titolo.

Come e dove contattare Alice Sabatini?

I più curiosi e tutti coloro che hanno avuto il colpo di fulmine grazie alla bellezza di questa ragazza si saranno sicuramente chiesti come poterla contattare. Si può trovare su Istagram cercando il nickname @alice.sabatini e su Facebook cercando fra le persone “Alice Sabatini”.

image