Come e dove fare l’aperitivo in Costa Smeralda a Porto Cervo


Come e dove fare l’aperitivo in Costa Smeralda a Porto Cervo. Porto Cervo è una meta estiva molto rinomata che viene scelta da tantissimi imprenditori e personaggi dello spettacolo. Ma dove fare un aperitivo? Come divertirsi?

Come e dove fare l’aperitivo in Costa Smeralda a Porto Cervo

E’ conosciuta non solo per le bellissime spiagge ma anche per i locali ricercati che sono ubicati in questa zona: Il Promenade du Port di Porto Cervo per esempio è un locale che fa anche gli aperitivi la sera, l’atmosfera è cool e rilassante. La musica non è troppo alta e si intona perfettamente al locale.

Un altro locale per l’aperitivo è lo Zamira, ben arredato con musica alta al punto giusto è un’altra luogo scelto dai ragazzi per fare l’aperitivo.
In piazzetta San Marco ci sono tantissimi lounge bar che consentono di fare ottimi aperitivi.

Per chi ama gli ambienti meno caotici c’è la Cronta Enoteca Wine Bar. Questo locale offre una location elegante con vasta scelta di vini rossi, bianchi, rosati, spumanti e champagne oltre che una selezione di birre, liquori, amari e vini fortificati.
Se amate il divertimento e il caos, potete fermarvi al Phi Beach di Baja Sardinia, affacciato sul mare, dove la movida non manca mai.