Come e dove fare un buon aperitivo a Ibiza


Come e dove fare un buon aperitivo a Ibiza. Ibiza è una delle isole più gettonate per passare le vacanze estive. Ecco come e dove fare un buon aperitivo.

Come e dove fare un buon aperitivo a Ibiza

Ibiza e’ molto rinomata per le sue bellissime spiagge ma soprattutto per il divertimento.
Lo sballo inizia già a partire dalle 16 con lunghi aperitivi in spiaggia accompagnati da musica a tutto volume.
• Tra le spiagge più gettonate troviamo Cala Jondal dove c’è un locale che si chiama Blue Marlin che ospita pubblico internazionale, gente elegante,chic e trendy.
• L’aperitivo più famoso di Ibiza è quello che si tiene tutte le sere al calar del sole a Sant’Antonio seduti ai tavolini del Cafè del Mar o del Savannah, dove si può gustare un ottimo drink accompagnato da musica lounge e chill out.

• C’è una spiaggia di Ibiza che si divide in due aree: una prima parte dove c’è il lido El Chiringuito, molto frequentato, anche se il mare in questa zona non è il massimo.
Poi c’è una seconda parte frequentata dai nudisti dove si ritrovano ragazzi gay, ogni sera c’è un dj set dove è possibile ballare fino a tarda notte.

• La spiaggia più famosa e frequentata di Ibiza che è molto lunga contornata da un mare limpido è senza dubbio la spiaggia di Salinas, dove ragazzi e ragazze promuovono le serate più famose delle discoteche dell’isola (privilegi, paca, amnesia,ushuaia e space).