Come e dove fare un ottimo aperitivo a Mykonos


Mykonos è un’isola greca della Cicladi, un luogo cosmopolita che accoglie migliaia di turisti durante l’arco dell’anno. Ma come e dove fare un ottimo aperitivo?


L’isola era considerata come il paradiso dei gay, ma in seguito è diventata la “capitale ” estiva del divertimento senza distinzioendi genere.
Tra le spiagge più rinomate figurano, nella parte meridionale dell’isola, Kalafatis, Ornos, Paraga, Paradise, Super Paradise ed Elià.
Aghios , Stefanos e Panormos sono invece tra le più conosciute nella parte settentrionale.

In tutte queste bellissime spiagge, sono presenti oltre ad un mare cristallino, delle strutture dove tutti ballano e fanno l’aperitivo.
La musica in genere parte dalle 16, 16 e 30, e il volume si alza sempre più fino alle 18,30 quando inizia l’aperitivo vero e proprio.
Si balla e si beve fino a sera, anche se i cocktail sono un po’ cari.

Tra i locali più belli troviamo Paranga e Kalua situati nella spiaggia di Paraga, al sud di Mykonos frequentato da ragazzi sopra i 25 anni, movimentato ma non troppo.

O in alternativa c’è il Tropicana situato presso la spiaggia Paradise dove è presente uno spettacolo trasgressivo ed estremo, c’è anche un vocalist.
I baristi ballano quasi nudi sui tavoli e qualche coppia che si ammucchia sui lettini o in acqua, rendono il tutto molto” impegnativo”.

Se volete fare l’aperitivo al Tropicana dovete bere almeno un cocktail altrimenti vi annoierete!

foto| volagratis.it