Come e dove passare la notte di capodanno a New York?


Come e dove passare la notte di capodanno a New York? Chi nella propria vita non ha il sogno di passare almeno una volta il capodanno a New York? Penso chiunque! New York è una città magica soprattutto nel periodo di Natale in cui si riempie di luci, di alberi, di piste da pattinaggio. Insomma, una vera e propria magia, e passarvi l’ultimo dell’anno deve essere veramente un’esperienza indimenticabile. Ma quali sono i luoghi più belli e suggestivi dove aspettare la mezzanotte insieme alle persone che amiamo? Abbiamo visto come vestirsi per andare a ballare in discoteca e adesso vediamo dove passare il capodanno a New York.

Come e dove passare la sera di capodanno a New York?

Se avete molti dollari nelle vostre tasche ci sono veramente molti locali e ristoranti che possono fare al caso vostro e che prepareranno delle cene speciali per la notte dell’ultimo dell’anno. Se volete invece fare un cenone come lo intendiamo qui in Italia, cercate di mangiare qualcosa al di fuori del centro per non spendere troppo e per cercare di non sprecare la serata chiusi in un locale e, fidatevi, non ne vale la pena, vi farà solo perdere una delle serate più chic e belle della grande mela! Se invece volete andare più sul classico e passare una notte sentendosi come in un film le opzioni più consigliate sono Central Park, Brooklyn e Times Square.

  • Central Park: se si cerca qualcosa di carino, divertente ma non troppo caotico una buona alternativa è quella di Central Park, in particolare dalla parte della Bethesda fountain sulla 72esima strada. Qui potrete trovare molte persone locali che festeggiano in compagnia in mezzo alla natura e organizzano fuochi d’artificio, concerti e feste molto carine.
  • Brooklyn: quella sera Brooklyn sarà un quartiere in festa proprio come tutti gli altri da cui si potrà ammirare lo skyline della bellissima città in un ambiente più intimo e meno caotico rispetto a quello del centro di New York.
  • Times Square: per chi invece preferisce una serata un po’ più movimentata la scelta migliore è sicuramente la classica festa a Times Square, la piazza più caotica e luminosa di tutta la città in cui ci sarà la classica festa come migliaia e migliaia di persone che attendono la mezzanotte fra musica e spettacoli di ogni genere.

LA MAPPA PIU’ COMPLETA DI NEW YORK

image