Come e dove trovare gli sconti di Amazon?


Come e dove trovare gli sconti di Amazon? Amazon è uno dei negozi online più famosi e grandi al mondo. Da un po’ di tempo a questa parte anche in Italia è presente un magazzino fisico di Amazon, così da riuscire a limitare i tempi di spedizione e i costi. Molte persone però sono sempre in cerca di modi per risparmiare, e come i coupon dei supermercati, esistono nel web dei coupon e codici sconto anche per Amazon. 

Cos’è Amazon?

Amazon è stato aperto nel 1995 da Jeff Bezos, ed è nato come una vendita di libri online per sfruttare la potenzialità del web seppure agli inizi. E’ stato infatti la prima libreria online che permetteva di ordinare comodamente da casa dal proprio computer e ricevere il libro scelto in pochi giorno sempre a casa, esattamente come funziona oggi un qualsiasi negozio online.

Ebbe da subito un grande successo e nel 1997 era già quotato in borsa.

Dopo questo primo grande successo Amazon ha deciso di arricchirsi inserendo nel catalogo del proprio sito prodotti di ogni tipo, dai libri agli accessori per la casa, dai giocattoli ai prodotti per la cura della persona e così via. E da questo momento è diventato uno dei più potenti e-commerce di tutto il mondo. 

Oltre a questo, però, è stato il primo e-commerce ad essere impegnato nel sociale, infatti nel 2001 è stato il primo ad accettare donazioni per la Croce Rossa per le vittime dell’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre. 

 

Come e dove trovare gli sconti di Amazon?

Trovare gli sconti per Amazon è molto semplice, basta infatti cercare su internet e si trovano molti siti che danno la possibilità di scaricare i codici sconti per il negozio online. I più famosi sono sicuramente “codicesconto.com“, “codop.it”, “codicerisparmio.it” che permettono di trovare codici sconto di ogni tipo ma non solo, ci sono infatti anche molte offerte.

Oltre a questi siti ce ne sono molti altri che si possono trovare tranquillamente tramite la ricerca Google, ma oltre a questi siti ci sono anche delle applicazioni disponibili sugli smartphone. Una delle più famose è “cercasconti

image