Come e dove vedere le sfilate della Milano Fashion Week in streaming?


Come e dove vedere le sfilate della Milano Fashion Week in streaming? Come tutti sapranno la settimana della moda di Milano sta per iniziare. Infatti proprio domani iniziano le sfilate che vedranno in passerella le creazioni di tutti gli stilisti più famosi del mondo come Gucci, Richmond e i Fratelli Rossetti. 

Cos’è la Milano fashion week?

La Milano Fashion Week, conosciuta anche come settimana della moda di Milano, è uno degli eventi mondiali più importanti per quanto riguarda il mondo della moda. Per tutti gli appassionati di questo mondo, questa settimana sarà sicuramente un’occasione per conoscere al meglio i loro stilisti preferiti e tutto ciò che circonda questo fantastico mondo.

Saranno presenti non solo personaggi strettamente legati alla moda ma anche personaggi dello spettacolo. Per questo motivo la settimana della moda è una grande occasione per i paparazzi di tutti i giornali più famosi.

Cosa fare alla Milano Fashion Week 2015?

Oltre alle sfilate non possono mancare gli eventi al di fuori delle passerelle. Tra i quartieri di Brera e Tortona si potranno trovare sicuramente moltissimi locali che ospiteranno aperitivi su terrazze fashion e alla moda e non possono mancare le feste organizzate per l’occasione dalle discoteche più in della città. Anche durante la settimana della moda Milano rimane sempre una delle principali città dell’arte, e per questo, per gli amanti del genere, non mancano di certo le mostre che si possono visitare nel centro della città.

Come e dove vedere le sfilate della Milano Fashion Week in streaming?

Per tutti coloro che non potranno partecipare personalmente alle sfilate della Milano Fashion Week possono vederle in diretta o in streaming in qualsiasi momento su milanomodadonna.it.

image