Come e quando visitare il luna park di Monaco e come raggiungerlo?


Come e quando visitare il luna park di Monaco e come raggiungerlo? È di nuovo tempo di Luna Park a Monaco: fino al prossimo 19 novembre sarà possibile visitare e divertirsi presso i circa 80 stand dedicati ai bambini che sono stati allestiti sul Port Hercule, per quasi un mese di festa che riserverà straordinarie sensazioni per grandi e piccini, sia per gli appassionati di adrenalina sia per gli amanti delle ghiottonerie più golose. Vediamo quindi come e quando visitare il luna park di Monaco e come raggiungerlo. 

Come e quando visitare il luna park di Monaco

È di nuovo tempo di Luna Park a Monaco: fino al prossimo 19 novembre sarà possibile visitare e divertirsi presso i circa 80 stand dedicati ai bambini che sono stati allestiti sul Port Hercule, per quasi un mese di festa che riserverà straordinarie sensazioni per grandi e piccini, sia per gli appassionati di adrenalina sia per gli amanti delle ghiottonerie più golose.

Per i più piccoli sono previste numerose giostrine,  pesca con le ochette, zucchero filato, cialde e “pommes d’amour”, ovvero le famose mele caramellate.

Tra le attrazioni presenti spiccano invece il mini-bruco, i gonfiabili, i tappeti elastici, le giostre su rotaia o sull’acqua. Ci saranno anche giostre per sensazioni forti, palazzi di ghiaccio e percorsi avventurosi multipiano.

Con il grande gioco a premi ‘RécréaNice.fr’ si potranno poi vincere più di 300 giri in giostra per bambini!

Come raggiungere il luna park di Monaco?

  • Con l’aereo: è possibile arrivare a Monaco arrivando all’aeroporto internazionale di  Nice-Côte d’Azur.
  • Con il treno: è possibile prendere il TGV che porta a Parigi.
  • In macchina: la rete autostradale europea passa a soli 8 km di distanza dal centro della città di Monaco e collega Monaco con la Francia, l’Italia, la Spagna, la Svizzera, la Germania, l’Olanda, il Lussemburgo, il Belgio, l’Inghilterra e l’Austria. Dall’aeroporto è possibile raggiungerla in macchina poiché dista solo 30 minuti.