Come eliminare la pancia e averla piatta in 20 minuti


Come eliminare la pancia e averla piatta in 20 minuti? Sembra impossibile ma ci vuole sia forza di volontà che cervello. Eh sì, perchè gli occidentali non hanno mai anto tempo da dedicare all’esercizio fisico. Eppure muoversi fa bene e se si considera che, appunto, un terzo della popolazione occidentale è obesa e un terzo è in sovrappeso, forse sarebbe il caso di modificare le proprie abitudini quotidiane.

Come eliminare la pancia e averla piatta in 20 minuti

Oggi ci si può allenare in poche decine di minuti: basta non fare pause durante l’allenamento perchè il massimo del consumo calorico si ottiene mettendo insieme gli esercizi a coppie: uno per la parte alta e uno per la parte bassa del corpo.

Il sangue è così costretto a correre all’impazzata creando una richiesta di energia che incide sul deposito adiposo del corpo.

Quindi scegliete 16 esercizi, tipo a corpo libero, con piccoli pesi o con il kettle-bell, una corda per saltare e abbinateli a coppie eseguendoli senza interruzione.

Ecco come devono essere le ripetizioni:

– almeno 20 ripetizioni

– i circuiti devono essere almeno 5

– la durata dell’allenamento da 20 a 30 minuti

Due o tre allenamenti settimali servono poi molto per far calare decisamente la vostra pancia…Ovviamente un occhio attento va sempre dato all’alimentazione.

Via | Formen
foto|curarsialnaturale