Come essere sempre felici ecco i 5 cibi da evitare


Come essere sempre felici ecco i 5 cibi da evitare. Ormai si sa, l’alimentazione influisce sulla nostra vita e soprattutto sul nostro umore. Infatti i cibi troppo elaborati e pesanti contribuiscono a rendere la vostra vita più appesantita e infelice. Infatti, quando ci si sente pesanti non si riesce a dare il meglio di sé stessi, rendendovi così fiacchi, appesantiti e giù di morale. Ci sono infatti dei cibi da evitare per far sì che il vostro umore sia sempre positivo e che la vostra vita migliori. Ecco quindi come essere sempre felici evitando questi 5 cibi davvero molto comuni. 

Come essere sempre felici ecco i 5 cibi da evitare

Il cibo condiziona da sempre la nostra vita, ma solo da pochi anni è arrivata la certezza grazie a degli studi realizzati proprio in questo senso. Ultimamente è arrivata la notizia che alcuni studi hanno confermato che il cibo può contribuire a rendervi felici e che, di conseguenza, altri possono contribuire a farci venire il cattivo umore. Ma quali sono questi cibi da evitare assolutamente? 

Ecco i 5 cibi da evitare per essere sempre felici: 

Carne rossa: la carne rossa, se consumata in piccole quantità fa bene, ma se consumata in grandi quantità potrebbe appesantire di molto il vostro stomaco e potrebbe quindi contribuire a farvi sentire stanchi, appesantiti e svogliati.

Cibi impanati: gli impanati, avendo un grandissimo contenuto di grassi e di olio, non contribuiscono la digestione e possono rimanere sullo stomaco. In questo modo sicuramente non si avrà un buon umore.

Cibi fritti: anche i fritti, proprio come i cibi impanati, hanno un grandissimo contenuto di olio e di grasso e sempre per lo stesso motivo possono rimanere sullo stomaco facendo sì che il vostro umore non sia dei migliori.

Dolci e Fast Food: questo si sa, i dolci confezionati e quelli che si mangiano nei fast food non sono i migliori, in quanto sono ricchi di grassi e moltissime altre schifezze.

Salse: anche le salse, a meno che fatte in casa, sono ricche di grassi e moltissimi altri ingredienti a cui il nostro corpo non è abituato. (fonte: www.comefare.com)

image