Come fare per applicare gli hair tattoos i tatuaggi per capelli?


Come fare per applicare gli hair tattoos i tatuaggi per capelli? Quest’estate, come sicuramente sappiamo tutti, andavano molto di moda i metallic tattoos, dei tatuaggi temporanei che si applicavano sulla pelle come dei semplici tatuaggi che avevano la particolarità di essere metallici. Avevano i classici colori oro e argento che adesso sono stati trasportati sui tatuaggi per capelli. A lanciare la moda è stata Kylie Jenner, che ha pubblicato una sua su instagram con uno di questi tatuaggi sui capelli, dai disegni molto simili a quelli che si vedevano quest’estate sulla pelle. Ma come si fanno? 

Come fare per applicare gli hair tattoos i tatuaggi per capelli?

Quest’estate, come sicuramente sappiamo tutti, andavano molto di moda i metallic tattoos, dei tatuaggi temporanei che si applicavano sulla pelle come dei semplici tatuaggi che avevano la particolarità di essere metallici. Avevano i classici colori oro e argento che adesso sono stati trasportati sui tatuaggi per capelli. A lanciare la moda è stata Kylie Jenner, che ha pubblicato una sua su instagram con uno di questi tatuaggi sui capelli, dai disegni molto simili a quelli che si vedevano quest’estate sulla pelle. Sono molto belli da vedere e si presentano in diverse forme. Si applicano direttamente sui capelli e sono rimovibili molto semplicemente con dello shampoo. Questa è la nuova tendenza che caratterizzerà la stagione autunno inverno 2015/2016 e che sicuramente renderà tutto molto più fashion, elegante e alla moda.

Ma come si applicano? L’applicazione di questi bellissimi e innovativi tatuaggi per capelli è molto semplice e ovviamente è più semplice se i capelli sono perfettamente lisci. Dopo aver fatto la piega li si deve posizionare sulla ciocca che si preferisce esattamente come si farebbe con un normale tatuaggio per la pelle. Si deve immergere un batuffolo di cotone nell’acqua e tamponare il tatuaggio finché non sarà completamente bagnato. A questo punto basterà togliere la carta delicatamente e il gioco è fatto!

image