Come fare le trecce come quelle di Kim Kardashian


Come fare le trecce come quelle di Kim Kardashian. Grazie alle ultime foto di Kim Kardashian le trecce sono diventate un must have. Infatti è stata scattata una sua foto in cui indossava questa particolare acconciatura con due trecce alla Frozen con la prima parte attaccata alla testa. Ormai tutte si stanno chiedendo come abbia fatto a farle e chissà, magari qualcuna ci è anche riuscita. Per tutte le altre che invece non sono riuscite ad ottenere lo stesso risultato ecco che ci siamo noi a spiegarvi come fare le trecce alla Frozen come Kim Kardashian. 

Come fare le trecce come quelle di Kim Kardashian

Per realizzare le trecce alla francese come quelle di Kim Kardashian ci vuole molta pazienza, ma il risultato sarà raggiunto molto facilmente e sarà sicuramente soddisfacente. Come prima cosa ci dobbiamo servire di un pettine, delle nostre mani e di tanta pazienza.

Una volta che ci siamo procurati queste cose dobbiamo iniziare dividendo i capelli in due sezioni, che saranno poi le due trecce. Cominciando da una delle due sezioni (per l’altra sezione si dovrà fare la stessa cosa, solo che dall’altro lato), e prendiamone una piccola parte dalla parte superiore, che divideremo a sua volta in tre parti. Iniziamo intrecciando le tre sezioni appena ottenute come se fosse una normale treccia. Per il secondo passaggio dobbiamo intrecciare le tre parti prendendo però da uno dei due lati una parte di capelli in più, in modo che la treccia rimanga attaccata alla testa. Si continua con lo stesso procedimento fino ad arrivare all’altezza delle orecchie. A questo punto si può procedere come una normalissima treccia in modo che questa parte possa cadere sulle vostre spalle e possa essere molto simile a quelle di Kim. Ovviamente si deve ripetere lo stesso procedimento anche dall’altro lato in modo da avere due bellissimi trecce proprio come le sue.

image