Come fare un aperitivo all’Expo 2015 dopo le 19


In molti si chiesti se è possibile fare un aperitivo all’Expo 2015 alle 19. Ebbene, non solo è possibile fare un aperitivo all’Expo 2015 ma dopo le 19 l’ingresso all’Expo costa solo 5 euro.

E’ evidente che questo attirerà moltissime persone. Infatti nell’ultimo fine settimana si è registrato un vero boom.

Aperitivo all’Expo 2015

L’accesso è consentito dalle ore 19 alle 23, anche se in questi giorni è già arrivata la richiesta di tenere aperto fino a mezzanotte, anche se il Sindaco Pisapia non è d’accordo. Ci sarebbero molti problemi, soprattutto con i mezzi.

Ricordate che dalle 21 in poi i Padiglioni espositivi non sono più accessibili, si può entrare solo in bar e ristoranti.

Ci sono comunque diversi eventi serali organizzati e la via principale è tutta illuminata, un vero spettacolo. Poi si possono ammirare giochi d’acqua alla Lake Arena e cenare in ristoranti stranieri.

Al centro del bacino di acqua c’è l’ormai famoso “Albero della Vita”, una struttura in legno alta 35 metri illuminata e circondata da fontane con getti d’acqua alti fino a trenta metri. Ogni ora c’è uno spettacolo d’acqua.

 

Dalle 19 alle 20.30, presso lo spazio polifunzionale RAI, ogni sera aperitivo con musica , al Padiglione Zero uno show della durata di un’ora sul rapporto tra Uomo e Natura, l’ingresso è libero.

Tutti gli spettacoli organizzati dai vari paesi partecipanti sono gratuiti.

C’è di tutto dalle proiezioni di film alle dimostrazioni di cucina. Alle 23 è necessario uscire dall’Esposizione Universale.

ACQUISTA IL COFANETTO REGALO PER SALTARE LA FILA

Il programma aggiornato quotidianamente su sito di Expo 2015.