Come indossare abbigliamento militare per l’inverno 2015?


Come indossare abbigliamento militare per l’inverno 2015? La moda invernale per donna e uomo è alle porte. Ma come indossare capi militari? Ecco un consiglio e una collezione che potrù esservi d’aiuto.

Come indossare abbigliamento militare per l’inverno 2015?

E’ passato oltre un secolo da quando i fratelli Wright riuscirono nell’impresa di far volare un aeroplano, anche se in realtà il desiderio di volare ha radici molto più antiche, ed è ormai da quasi novant’anni che i velivoli dell’Aeronautica Militare Italiana solcano i cieli di tutto il mondo.
Nel 2004 lo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana ha deciso di fare di AERONAUTICA MILITARE anche un brand di moda e ha firmato un accordo per la commercializzazione di abbigliamento e accessori con la Cristiano di Thiene Spa che in questi anni ha saputo conquistare una propria fetta di mercato sia in Italia che all’estero. AERONAUTICA MILITARE è quindi un brand relativamente giovane, ma capace di conquistare i veri appassionati di volo, ma anche chi è alla ricerca di uno stile unico,

Come indossare abbigliamento militare per l'inverno 2015

Come indossare abbigliamento militare per l’inverno 2015

AERONAUTICA MILITARE racconta una storia vera ed autentica, una storia che trasmette energia ed en-tusiasmo, una storia fatta di artigianalità che evoca un mondo di valori autentici, un mix ben riuscito di coerenza, rigore stilistico e grande qualità dei materiali, una collezione pensate e realizzate per chi apprezza uno stile dinamico, cool e di grande portabilità.

La collezione Donna FW di AERONAUTICA MILITARE ha uno stile unico e inconfondibile.

Lo stile ricco di suggestioni e dal grande impatto emotivo: piumini, giacche, T-shirt, camicie, pantaloni, maglieria e felpe, dalla personalità forte e decisa tutti realizzati con materiali molto performanti e di grande livello qualitativo. E’ una collezione che racconta e ripercorre la storia del fascino dell’uniforme, è caratterizzata da linee fluide, eleganti e essenziali, per vestire comode senza rinunciare all’eleganza. I colori che predominano sono quelli caldi della terra con prevalenza di beige e tortora in cui si inseriscono alcune note di colore: il verde oliva, il rosso porpora, l’arancio, il blu e il grigio oltre all’immancabile nero, il camouflage in questa collezione viene utilizzato soprattutto nei dettagli. I tessuti sono invece il frutto di un complesso e attento lavoro di ricerca: viscosa, cotone e lana sapientemente mixati fra loro hanno dato origine a tessuti innovativi che hanno il pregio di essere leggeri e caldi al tempo stesso.