Come indossare il tailleur ecco la moda autunno inverno 2015/2016


Come indossare il tailleur ecco la moda autunno inverno 2015/2016. Il tailleur, il più classico ed elegante degli outfit di sempre. È un evergreen che non passa mai di moda ed è adatto a quasi tutte le occasioni, tempo libero a parte, come ufficio, cerimonia elegante, colloquio di lavoro e molto molto altro. Se non si sceglie il modello giusto di tailleur però, può essere facile risultare antiche, insomma, un po’ vecchie, ma per evitare questo bruttissimo effetto ci sono dei trucchetti indispensabili e anche abbastanza intuibili che possono aiutarvi a svecchiare il vostro tailleurProprio per questo ci siamo noi, infatti, dopo aver visto come vestirsi per un matrimonio in inverno look da invitata adesso vediamo come indossare il tailleur ecco la moda autunno inverno 2015/2016. 

Come indossare il tailleur ecco la moda autunno inverno 2015/2016

Il tailleur, il più classico ed elegante degli outfit di sempre. È un evergreen che non passa mai di moda ed è adatto a quasi tutte le occasioni, tempo libero a parte, come ufficio, cerimonia elegante, colloquio di lavoro e molto molto altro. Se non si sceglie il modello giusto di tailleur però, può essere facile risultare antiche, insomma, un po’ vecchie, ma per evitare questo bruttissimo effetto ci sono dei trucchetti indispensabili e anche abbastanza intuibili che possono aiutarvi a svecchiare il vostro tailleur. Ma vediamoli insieme.

Per prima cosa, quando si indossa un tailleur, la regola fondamentale è quella di non indossarli mai con scarpe basse, tranne in casi eccezionali. Infatti il tacco, una classica decolléte, un tronchetto o una qualsiasi altra scarpa alta che non abbia un tacco al di sotto dei 12 cm, vi aiuteranno a rendere il vostro tailleur più chic.

Se avete un tailleur che ha una fantasia particolare potrete trovare un foulard e una camicetta abbinati che possono stare bene insieme alla fantasia e metterli in modo che si intravedano senza essere troppo evidenti e appariscenti, ci pensa già il vestito ad essere appariscente.

Clicca qui per sapere come vestirsi per un un matrimonio in inverno look da invitata

image