Come indossare la jumpsuit al posto dell’abito lungo


Come indossare la jumpsuit al posto dell’abito lungo. La famosissima jumpsuit che ormai ogni donna ha nell’armadio, si può utilizzare veramente in tutti i modi e in ogni occasione. Si tratta di una tuta che può essere indossata in maniera sportiva ma anche in maniera molto elegante, l’unica cosa, come tutti i capi, è di saperla indossare. Ecco quindi che dopo aver visto come indossare il parka adesso vediamo come indossale la jumpsuit al posto dell’abito lungo, per cambiare il proprio look da classico a più moderno ma comunque elegante. 

Come indossare la jumpsuit al posto dell’abito lungo

La jumpsuit è una tuta unita che si indossa in qualsiasi tipo di occasione: dalla più elegante alla più casual, dalla laurea all’uscita con le amiche. Insomma, è un capo universale che ormai ogni donna ha nel suo armadio. Quello che si tende fare sempre più spesso è proprio sostituirla all’abito lungo, ormai scomodo e antico.

Ci sono diversi modi per indossarla e soprattutto dipende dalle occasioni.

Per un look elegante si può scegliere una jumpsuit nera o bianca molto semplice, su cui si può indossare una giacca molto semplice. Come accessori ovviamente non possono mancare gioielli e borsa abbastanza vistosi e delle scarpe con il tacco.

Per un look sportivo ma d’effetto si può optare per una jumpsuit un po’ più colorata e particolare, che si può abbinare con un giubbotto di pelle o di jeans. Delle scarpe da ginnastica andranno benissimo ma se si vuole esagerare si possono anche usare degli stivaletti.

image