Come indossare un paio di jeans per essere sempre eleganti?


Come indossare un paio di jeans per essere sempre eleganti? Ogni donna deve avere nel suo armadio almeno un paio di jeans, perché sono un ever green che non passa mai di moda e anche molto comodo per qualsiasi occasione. Da molte persone, però, è visto come qualcosa di solamente sportivo che non indosserebbero mai in occasioni più eleganti del solito. Molti non sanno che anche i jeans, se abbinati bene e con gli accessori giusti, possono diventare molto eleganti e anche molto fashion. Abbiamo appena visto come indossare un paio di stivali da pioggia per essere sempre chic e adesso vediamo come indossare un paio di jeans per essere sempre eleganti. 

Come indossare un paio di jeans per essere sempre eleganti?

I jeans sono un in capo di moda veramente indispensabile nell’armadio di ogni donna, e sicuramente non esiste qualcuno che non abbia almeno un paio di jeans nel proprio guardaroba. Molte persone li associano solamente ad outfit sportivi o comunque da giorno, ma non si sa che spesso, se si vuole un look elegante ma non troppo esagerato, possono essere veramente perfetti se abbinati con i capi e gli accessori giusti. Ma come possono essere indossati e abbinato per risultare eleganti per ogni tipo di occasione speciale?

Vediamo insieme qualche abbinamento e qualche tipo di outfit:

  • Un look davvero molto sofisticato può essere un paio di jeans skinny abbinato ad una maglietta molto semplice. Sopra potrete mettere una semplice e classica giacca nera, il tutto ovviamente abbinato a degli accessori e a delle scarpe con il tacco, magari delle classiche decolléte nere.
  • Per un look un po’ più particolare e se si ha un paio di pantaloni con la tornata di moda zampa di elefante, si possono abbinare a una camicetta bianca abbastanza larga, un golfino aperto abbastanza morbido, magari nero, una collana lunga e un paio di zeppe alte.

Clicca qui per scoprire come abbinare gli stivali della pioggia per essere sempre alla moda!

image