Come insegnare ad un uomo a fare la pipì nel buco del water


Un uomo può fare la pipì da seduto? Sì, se il vantaggio è quello che di fargliela fare nel buco del water e non fuori. Quante donne si lamentano del proprio uomo che non riesce mai a centrare il buco del water? Quante donne si sono ritrovate a pulire l’asse del water perchè inevitabilmente è stata sporcata?

Per rispondere a questa e ad altre domande abbiamo trovato una sorta di spiegazione su Yahoo aswer.

E ve la riportiamo qui sotto.

“Innanzitutto, dovete sapere che centrare il buco del WC non è solo una questione di mira, altrimenti sarebbe tutto semplicissimo, ma dobbiamo considerare vari fattori.
Innanzitutto il fattore pressione: se la pressione è alta, la pipì esce più velocemente ed è difficile controllare il getto; inoltre, quando la pipì entra in contatto con la ceramica o con l’ acqua, si dà vita a quegli schizzi che vanno dappertutto sotto forma di goccioline di piccole dimensioni. Se la pressione è troppo bassa, invece, finisce che la pipì non centra l’obiettivo…
Poi bisogna considerare le condizioni del Romeo: nel caso in cui sia eretto, io personalmente sconsiglio vivamente di fare la pipì in piedi, perché in quel caso va finire dappertutto; nel caso in cui l’ apertura del canale da cui esce la pipì (ma anche il liquido seminale) sia chiusa – cioè proprio appiccicata, non so se mi spiego – la pipì va a finire dappertutto, anche se la pressione è giusta. A tale ultimo proposito, vi faccio l’ esempio del dito davanti all’ apertura del tubo della pompa: quando vi anteponete il dito, l’ acqua schizza più lontano e alcune gocce del getto si disperdono qua e là. È proprio quello che succede a noi (inoltre è questa la causa più comune della nostra imprecisione).
Quindi, per una pipì che non sporchi, si devono avere le condizioni giuste di pressione e stato del Romeo (e ovviamente non si deve essere mezzi addormentati).

Per non schizzare dappertutto c’è bisogno di conoscere bene il Romeo e la sua condizione: se si è in grado di fare questo, nessuna donna si lamenterà più degli schizzi di pipì…”

Ma è sufficiente questa spiegazione? Alcune donne intervistate insistono: l’uomo deve sedersi sul water e fare la pipì da seduto perchè non imparerà mai anon sporcare!

foto|it.depositphotos.com