Come invecchiare le All Star Converse


Volete invecchiare le vostre nuovissime e pulitissime All Star Converse? Non a tutti piacciono con quell’aria fresca e immacolata, in molti le preferiscono vissute e infatti negli ultimi anni la All Star ha pensato bene di venderle già invecchiate, in alcune limited edition, ma ovviamente costano di più di quelle normali.

Ora, se non sapete a chi rivolgervi, perché esistono anche dei negozi che possono invecchiarle, borchiarle e personalizzarle, e invece volete fare da soli potete provare in questi modi.

Come invecchiare le tue All Star Converse

L’effetto consumato, invecchiato, usato, sporcato che state cercando delle vostre All Star Converse si può ottenere in questi modi.

. lavatele almeno 4 o 5 volte in lavatrice e fatele asciugare all’aria aperta meglio se al sole, solo questo modificherà il colore

. andate senza tanti scrupoli in pozzanghere e fango, insomma non abbiate timore di sporcarle

. sfregate la gomma su superfici come muretti, bordi di marciapiede e magari metteteci anche sopra i piedi indossando scarpe non proprio pulite

. graffiatele con delle chiavi e se volete fate anche dei buchini

. per la All Star bianche è possibile usare il té, immergendole completamente nell’acqua sporcata di té infatti assumono un colore ingiallito, very vintage.

image freejustinbieber2011.blogspot.com