Come ottenere e trovare buoni sconto spesa nei supermercati?


Come ottenere e trovare buoni sconto spesa nei supermercati? Al giorno d’oggi siamo ormai sempre in cerca di qualsiasi modo per risparmiare anche solo pochi euro. Risparmiare nei supermercati è però molto semplice e riuscire a mettere via qualche soldino, seppur pochi, non è poi così difficile, soprattutto nell’ultimo periodo che molti supermercati hanno attuato delle promozioni molto vantaggiose e personalizzabili. Abbiamo visto come e dove trovare gli sconti di Amazon e adesso vedremo come trovare e ottenere i buoni sconto per i supermercati.

Come avere buoni sconto per i supermercati?

Soprattutto in questo periodo cerchiamo sempre di più di risparmiare il più possibile anche nelle piccole cose. Per quanto riguarda la spesa è abbastanza semplice riuscire a risparmiare, e si tratta anche di risparmi abbastanza notevoli.

Prima di tutto i supermercati hanno sempre delle promozioni al loro interno senza bisogno di un buono sconto preso chissà dove. Spesso ci sono le formule 3×2 o 2×1, e negli ultimi anni vanno molto di moda nei supermercati più importanti e famosi far personalizzare lo sconto al proprio cliente. Infatti la Coop e l’Esselunga mettono a disposizione un foglio in cui sono attaccati dei bollini sconto che il cliente può scegliere su quali prodotti applicare. Spesso si tratta anche di sconti molto alti come il 25% o 30%. Insomma, uno sconto notevole! È quindi molto importante fare attenzione alle promozioni che ci sono in atto in quel particolare giorno che interessa e anche alle pubblicità, perché molto spesso le promozioni vengono annunciate proprio tramite pubblicità.

Un altro modo per ottenere degli sconti è quello di controllare sui siti principali di buoni sconto se ci sono delle promozioni particolari. Oppure, opzione consigliata, è quella di prendere i volantini che si trovano nei supermercati che vi metteranno a conoscenza di tutte le promozioni e gli sconti che durante la spesa possono esservi sfuggiti.

Clicca qui per vedere come trovare gli sconti per Amazon!

image