Come partecipare alla cerimonia di chiusura di Expo Milano 2015?


Come partecipare alla cerimonia di chiusura di Expo Milano 2015? Expo ormai sta per chiudere, infatti mancano solo 2 settimane alla chiusura ufficiale. Si terrà il 31 ottobre presso l’esposizione universale e in questa cerimonia vi saranno presenti molte associazioni come le Nazioni Unite e molte altre che verranno rappresentate dai loro presidenti. Abbiamo appena visto come saltare e non fare la fila ad Expo, e adesso vediamo insieme come si può partecipare alla cerimonia di chiusura dell’esposizione universale più importante che ci sia mai stata in Italia. 

Cos’è Expo Milano 2015?

Expo è l’esposizione internazionale e quest’anno, il 2015, è incentrata sull’alimentazione ed è l’esposizione in questo senso più grande che sia mai stata vista al mondo.

Ad esporre ci sono più di 140 paesi provenienti da tutto il mondo e Expo Milano 2015 dà a tutti la possibilità di assaggiare i piatti più strani e tipici di tutti i paesi del mondo che espongono quest’anno.

Sono attesi circa 2 milioni di visitatori e in questo ultimo periodo si stanno raddoppiando i visitatori.

Per questo motivo è davvero importante avere un piano dei padiglioni principali che si vogliono vi visitare senza lasciarsi scappare quelli più belli.

Alla fine di questo mese, precisamente il 31 ottobre ci sarà la cerimonia di chiusura ufficiale di Expo Milano 2015 a cui parteciperanno anche molti esponenti delle associazioni più importanti di tutto il mondo. Ma come si può fare per partecipare a questa cerimonia?

Come partecipare alla cerimonia di chiusura di Expo Milano 2015?

Alla vigilia della cerimonia di chiusura ufficiale, il 30 ottobre ci sarà la premiazione dei migliori padiglioni durante un evento organizzato da chi supervisiona i padiglioni dei vari paesi che espongono a Expo. Inoltre verrà presentato anche il prossimo Expo che si terrà a Dubai nel 2020.

Il 31 ottobre ci sarà finalmente l’attesissima cerimonia ufficiale di chiusura di Expo e sarà una festa imperdibile.

Per parteciparvi basterà entrare con un normalissimo biglietto giornaliero acquistabile sul sito ufficiale dell’esposizione. 

image