Come partecipare alla prossima edizione di Pechino Express?


Come partecipare alla prossima edizione di Pechino Express? Pechino Express, il reality show sul viaggio sta per terminare. Proprio ieri sera è andata in onda la puntata della semifinale del programma e lunedì prossimo ci sarà la finale in cui si scoprirà il vincitore di questa edizione. Ma come si fa per partecipare alla nuova edizione del programma più seguito di Rai 2? Abbiamo visto dove e come vedere Pechino Express in streaming e adesso vediamo come partecipare alla nuova edizione di Pechino Express. 

Quali erano le coppie di quest’anno?

Le coppie dell’edizione di Pechino Express 2015 sono:

Gli antipodi, composta da Andrea Pinna, creatore della pagina di Instagram LePerlediPinna e Roberto Bertolini, il personal trainer che viene definito un gigante buono con tanti muscoli ma un cuore grande.

Gli artisti, coppia formata dalla conduttrice e show girl Paola Barale e Luca Tommassini, un coreografo. Sono amici di lunga data che hanno deciso di intraprendere l’avventura insieme.

Fratello e Sorella, coppia formata da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, i figli di Ornella Muti.

Le persiane, coppia composta da Fariba Tehrani e Giulia Salemi, mamma e figlia veramente bellissime che hanno deciso di intraprendere questo viaggio per sfida.

I Compagni, coppia composta da Giovanni Scialpi, cantante molto famoso negli anni ’80 e Roberto Blasi, marito di Giovanni.

Le Professoresse, coppia composta da Laura Forgia e Eleonora Cortini, le professoresse nel gioco L’Eredità in onda tutte le sere su Rai 1.

Gli Illuminati, coppia comporta da Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri.

Gli Espatriati, coppia composta da Son Pascal e Christian Kang Bachini, non molto conosciuti in Italia.

Come partecipare alla prossima edizione di Pechino Express?

Come fare per candidarsi alla quinta edizione? Non ci sono solo coppie famose, ma anche persone comuni tra i partecipanti. Per capire come partecipare e quando presentarsi ai casting, vi consigliamo di contattare direttamente la rete all’indirizzo raidue@rai.it, oppure visitare il sito ufficiale di Pechino Express. In bocca al lupo!

Clicca qui per sapere come vedere Pechino Express in streaming

image