Come proteggere la pelle dalle punture di zanzare con le salviettine


Come proteggere la pelle dalle punture di zanzare? Quali salviettine rinfrescanti utilizzare per tenere lontane le zanzare dalla pelle? Con l’arrivo dell’estate insieme al sole, al caldo e alle gite all’aria aperta arrivano purtroppo anche gli insetti, alcuni dei quali veramente fastidiosi. Le zanzare ad esempio, con la loro puntura urticante, possono rovinare anche la migliore delle vacanze!

Come difendersi dalle punture degli insetti

Una difesa efficace e sicura contro le punture degli insetti è costituita dalle salviette rinfrescanti e idratanti. La Linea Zanzarella Z-Protection amplia la sua offerta con una novità per l’estate: le salviettine sono un prodotto cosmetico che crea una barriera protettiva idratante sulla pelle naturalmente sgradita alle zanzare. Adatto a tutta la famiglia, anche ai bambini. Le SALVIETTE RINFRESCANTI E IDRATANTI Zanzarella Z-Protection garantiscono idratazione e protezione per la pelle di tutta la famiglia grazie all’innovativa formulazione senza BIOCIDI: un mix di componenti dalla riconosciuta dermo-compatibilità, per un’azione totalmente delicata anche sulla pelle dei bambini.

Quanto dura la protezione delle salviette rinfrescanti dalle zanzare

Le SALVIETTE RINFRESCANTI E IDRATANTI Zanzarella Z-Protection rendono la pelle idratata e più fresca proteggendola contro le punture di insetto per 8 ore senza irritare la pelle. Comode e pratiche, specialmente sulla pelle dei più piccoli, le Salviette Rinfrescanti ed Idratanti Z-Protection sono ideali per un’applicazione delicata ed uniforme. Hanno un profumo delicato, idratano la pelle e sono adatte ad un uso frequente fuori casa

Come usare le salviette rinfrescanti per proteggersi dalle punture di zanzare

È sufficiente passare in modo uniforme la salviettina sulle parti di viso e corpo da proteggere. Evitare il contatto con occhi, bocca e mucose. Ripetere l’operazione ogni 8 ore circa. Non applicare su cute lesa.
Uso esterno.

Voi quale rimedio utilizzate contro le punture di zanzare? Preferite le salviettine oppure utilizzare i più comuni anti-zanzare spray?

Leggi anche: ECCO COME PROTEGGERE LA PELLE DEI BAMBINI DALLE ZANZARE