Come pulire una borsa bianca in pelle senza rovinarla?


Come pulire una borsa bianca in pelle senza rovinarla? Le borse bianche si sa, sono bellissime, ma hanno un grandissimo e fastidiosissimo problema, ovvero si sporcano molto facilmente e anche se ci si impegna con tutte se stesse per tenerle al meglio e cercare di non rovinarle prima o poi è inevitabile: si sporcheranno sicuramente e prima di quanto ci si aspetti. Ma ci sono alcuni rimedi che ci possono salvare e sono molto semplici e veloci e soprattutto non rischiano di rovinare la borsa a cui ci si è tanto affezionate. Abbiamo appena visto come e dove comprare e prenotare la Birkin di Hermès e quanto costa e adesso vediamo come si può pulire una borsa bianca in pelle senza rischiare di rovinarla. 

Come pulire una borsa bianca in pelle senza rovinarla?

Quante volte ci è capitato di avere una borsa bianca e di trovarvi dei segni di sporcizia nonostante si sia cercato di tenerla il meglio possibile? Troppe, davvero troppe volte! E ovviamente quello che ci capita ancora più spesso è di non sapere come fare per riuscire a pulire la propria borsa preferita che abbiamo tenuto con così tanta cura a quanto pare inutilmente. Ci sono però dei piccoli trucchi che ci possono venire incontro in questa nostra missione. Sono molto semplici e risolveranno il problema molto velocemente e soprattutto senza rovinare la pelle della borsa. Vediamo quali sono.

La prima regola che si deve assolutamente seguire se si vuole evitare di rovinarla è di non usare mai l’acqua, perché si potrebbe rischiare di lasciare un alone scuro.

  • Il primo è il più semplice e alla portata di tutte le donne, infatti ci sarà bisogno di veramente pochissime cose: un batuffolo di cotone e qualche goccia di latte detergente neutro. Una volta che ci si è armate degli attrezzi da lavoro si deve sfregare sulla macchia con delicatezza.
  • Il secondo metodo richiede un panno o un batuffolo di cotone imbevuto di latte. Si procede esattamente allo stesso modo di prima.
  • Il terzo e ultimo metodo è quello della gomma da cancellare che tutti abbiamo in casa. Infatti basta passare delicatamente la gomma sulla macchia e vedrete che il risultato vi soddisferà pienamente! (fonte: leitv.it)

Clicca qui per sapere dove comprare e prenotare la Birkin di Hermès e quanto costa

image