Come quando e dove viene acceso l’albero di Natale a New York e come partecipare


Come quando e dove viene acceso l’albero di Natale a New York e come partecipare. L’albero di Natale più famoso del mondo è quello di Rockefeller Center di New York, un bellissimo albero la cui accensione viene da sempre seguita da persone di tutto il mondo. L’accensione ci sarà anche quest’anno e, come ogni anno, avrà come spettatori moltissime persone di tutto il mondo. Ma quando si accenderà? Dove verrà acceso? E come si può partecipare? Proprio per rispondere a queste domande ecco qui come quando e dove viene acceso l’albero di Natale a New York e come partecipare. 

Come quando e dove viene acceso l’albero di Natale a New York e come partecipare

Anche quest’anno ci sarà l’accensione dello storico e leggendario albero di Natale di New York, il più grande, il più illuminato e fantastico albero del mondo che chiunque sogna di vedere almeno una volta nella propria vita. Questo albero è un elemento che aggiunge quell’atmosfera magica, famigliare e fantastica che caratterizza la città di New York da moltissimi anni e che porta migliaia e migliaia di turisti ogni anno da tutto il mondo.

Ma quando sarà quest’anno l’accensione del’albero? Dove sarà? E come si potrà partecipare? L’albero di Natale più famoso del mondo è quello di Rockefeller Center di New York, un bellissimo albero la cui accensione viene da sempre seguita da persone di tutto il mondo. L’accensione ci sarà anche quest’anno e, come ogni anno, avrà come spettatori moltissime persone di tutto il mondo. Sarà il 2 dicembre, all’inizio della stagione natalizia e nel clou della stagione invernale, e tra migliaia di persone, quel giorno, le migliaia di luci si accenderanno. L’albero è come ogni anno al Rockefeller Center a New York e la cerimonia di accensione sarà dalle 19 alle 21 del 2 novembre. Per partecipare si deve semplicemente recarsi nella piazza dio Rockefeller Center cercando di non arrivarci troppo presto proprio perché ci sarà moltissima gente.

image