Come riconoscere l’amica perfetta del cuore?


Come riconoscere l’amica perfetta del cuore? Tutte noi dovremmo avere una migliore amica. Una di quelle persone che ti fanno stare bene e non ti fanno pensare a niente, che anche nei momenti peggiori riescono a tirarti fuori un sorriso e una risata. La migliore amica è anche quella che riesce a farti emozionare con dei piccoli gesti che però riesce a farteli sembrare tantissimo. Ma come si fa a riconoscere l’amica perfetta? 

Come riconoscere l’amica perfetta?

Almeno una volta nella vita tutte noi dobbiamo avere un’amica del cuore, un’amica con cui si condividono gioie e dolori, per cui ci siamo sempre nel momento del bisogno e viceversa. Ci sono però dei segnali che ci fanno capire veramente qual’è l’amica perfetta.

  1. Prima di tutti l’amica perfetta è quella con cui si ride sempre. Come ci si diverte con lei non ci si diverte con nessuno e si ride fino a piangere ma soprattutto per qualsiasi cosa.
  2. E’ l’unica che anche se ti prende in giro non ti offendi, mentre se lo fanno gli altri ti offendi e tieni il muso.
  3. Se ti piace qualcosa di suo non ci pensa due volte a regalartelo, mentre l’amica comune si limita a dirti un “grazie” mentre dentro di lei sta pensando “non provare a chiedermelo, tanto non te lo regalo!”.
  4. L’amica perfetta è quella che non sarebbe gelosa di te nemmeno se andassi in giro in mutande di fronte al suo fidanzato, o se uscissi con lui per bere un caffè in amicizia. Sa perfettamente che non la tradiresti mai!
  5. E’ la prima che corre in tuo aiuto quando ne hai bisogno. Se ti hanno spezzato il cuore starebbe le ore al telefono con te o ti porterebbe in giro a divertirti pur di farti pensare ad altro, e il più delle volte ce la fa.
  6. Se stai facendo un errore te lo dice senza paura di niente perché spera che tu capisca che lo sta facendo per il tuo bene.
  7. E’ l’unica persona che ti presterebbe anche le mutande se ne avessi bisogno.
  8. Quando ti scrive un messaggio carino ti viene da piangere come una bambina.
  9. Ti fa tanti complimenti, e sono quelli che apprezzi di più.
  10. E per ultima la cosa più importante: l’amica perfetta la si riconosce perché nel momento in cui non la vedi e non la senti per un po’ di tempo, quando la rivedi è come se non fosse cambiato mai nulla. Comunque lei c’è sempre stata e ci sarà sempre per te.

image