Come scegliere il look perfetto per Halloween scarpe abito e borse


Come scegliere il look perfetto per Halloween scarpe abito e borse. Halloween è alle porte e non ci si può far trovare impreparati per la serata più terrificante dell’anno. Molteplici sono le idee di outfit che si possono trovare e non per forza devono essere travestimenti esagerati. Basta solo avere qualche tocco di nero e qualche accessorio giusto come una borsa, un paio di scarpe o un maglione stile “pipistrello”. Tutti questi accessori e capi renderanno il vostro outfit perfetto per una serata in compagnia nella notte più stregata dell’anno senza essere esagerate ma comunque chic e sensuali. Abbiamo visto come fare la nail art di Halloween perfetta e adesso vediamo come scegliere il look perfetto per Halloween. 

Come scegliere il look perfetto per Halloween?

Ormai ci avviciniamo alla notte più attesa dell’autunno, quella dove si bussa alle porte dei vicini chiedendo “Dolcetto o Scherzetto?”, quella dove non si va a dormire senza aver sentito raccontare una storia di paura, quella dove tante zucche intagliate rimangono illuminate fuori dalle finestre per allontanare gli spiriti maligni. Stiamo parlando naturalmente del 31 Ottobre, la notte di Halloween.
La donna diventa per definizione strega in questa occasione; ma una strega non può non avere degli accessori unici e alla moda per la notte più importante del suo anno.

Ecco allora le proposte di Le Pandorine, Personal Shoes ed Etoile Cachemire per dare un tocco in più agli outfit di Halloween 2015:
Personal Shoes:
#P5 arancione e nera; disponibile con diverse stampe a tema Halloween

Le Pandorine:
· Mini Fur Studs Cuore-Viola
· Mini Fur Studs Champagne-Blues
· SelfieBAG Los Angeles metal bronze scritta “Witch”
· SelfieBAG London dark grey scritta “Halloween”

Etoile Cachemire:
· Art. 31 Pipistrello
· Art.M1 Dolcevita Pipistrello

Con qualche piccolo accorgimento e qualche accessorio giusto stupirete tutti con il vostro look di Halloween che sarà perfetto per non essere esagerati se non volete travestirvi ma non passerete neanche inosservate e sarete veramente molto chic e alla moda anche in questa serata.

Clicca qui per sapere come fare la nail art perfetta per Halloween!