Come scrivere e contattare Young Signorino e mandargli un messaggio?



Come scrivere e contattare Young Signorino e mandargli un messaggio? Il personaggio della scena trap italiana di cui tutti parlano è il 19enne Young Signorino, musica trap, tatuaggi in viso e canzoni senza un’apparente melodia. Ma chi è Young Signorino e come scrivergli e mandargli un messaggio?

Come scrivere e contattare Young Signorino e mandargli un messaggio?

In molti stanno parlando e anche criticando il “fenomeno” del momento della musica trap italiana Young Signorino. Su di lui si espressa con toni forti anche Selvaggia Lucarelli che sul suo account Facebook ha scritto:

…Discorso diverso, purtroppo, è quello che riguarda Young Signorino, esponente di punta della musica trap, genere che in Italia, con poche eccezioni, ha uno spessore culturale che fa rivalutare positivamente le raccolte di poesie di Sandro Bondi. Le sue canzoni, se troviamo il coraggio di riconoscerle tali, sono un fortunato incrocio di suoni gutturali, frasi come ‘sto scopandomi’ oppure ‘alfa alfa alfa beto rappappappappà’ e rumori di fondo di un’industria siderurgica. Va da sè che i video di queste ‘cose’ collezionino milioni di views, ma per capire il perché, come nel caso di Liberato, bisogna capire chi sia, Young Signorino.

Vent’anni, faccia tatuata con varie amenità tra cui un cerotto e la scritta ‘Sex sex sex’, quello che l’ha reso celebre sono alcuni passaggi nella sua travagliata biografia. Intanto si dichiara il figlio di Satana (tesi che non si è mai spinto a sostenere nemmeno Piersilvio Berlusconi) e chiede anche a suo figlio, che ha due anni (avuto quando lui ne aveva 17), che lo chiami ‘Padre Satana’. Dice che glie l’ha detto Satana stesso di essere suo padre, e probabilmente ciò è accaduto quando, qualche tempo fa, è andato in coma per abuso di farmaci, un’esperienza che a rollingstone.it ha definito ‘divertente, volevo vedere se potevo cambiare personalità’, ma ufficiosamente c’è il sospetto che l’abbia fatto per vedere se riusciva a diventare Maurizio Martina.

Mettiamo in chiaro una cosa: in Young Signorino non c’è talento, nè estro né provocazione. Non canta, non sa cantare, i suoni sono sgradevoli e fastidiosi, non scrive nemmeno testi e per sua dichiarazione quando va in studio dice ‘quello che gli passa per la testa in quel momento’.

Suscita interesse solo per lo stesso motivo per cui ne suscitano le donne barbute al circo, i gatti spiaccicati per strada o le montature degli occhiali di Mughini: perché è un tizio naif e senza alcuna preoccupazione per la sua reputazione, un tizio che non ha il senso del ridicolo (per ragioni tutte da accertare) e che attira l’attenzione perchè più che un personaggio sembra la parodia di qualcosa. Di Ozzy Osbourne a Mai dire gol, per esempio. O della Trap stessa. Fine.”

Chi è Young Signorino e come mandargli un messaggio?

Si definisce “La milf della trap”, o anche “Il Marilyn Manson italiano”, e ha diviso il pubblico fra chi lo reputa un troll, un buffone, e chi invece gli riconosce un’originalità all’interno del panorama musicale.

Questa è la sua hit del momento.

Young Signorino si racconta in un’intervista su Rolling Stone, dove rivela di avere un figlio di due anni (“Non era previsto ma gli voglio bene”), di sentirsi lui stesso figlio di Satana (“È veramente mio padre Satana. Mi ha aiutato moltissimo quando ne avevo bisogno”), di frequentare le cliniche psichiatriche e di essersi auto-indotto un coma farmacologico nel 2016.

Volete contattare Young Signorino? Potete scrivergli in Direct sul suo account instagram cliccando qui.

Punk quando mi pare💕🚫

Un post condiviso da Young Signorino (@young_signorino) in data:

Se invece volete Young Signorino sempre con voi potete acquistare la sua t-shirt. Ecco il link di seguito.

Articoli in evidenza