Come sembrare più magre ecco le 7 regole da seguire


Come sembrare più magre ecco le 7 regole da seguire. Quante volte pensiamo “No, questo non mi piace, mi fa sembrare grassa”, “no questo mi sta male” oppure “non mi valorizza per niente”? Troppe volte direi, insomma, capita a tutte! Molto spesso però non ci rendiamo neanche conto che ciò che indossiamo in realtà non ci sta poi così bene come pensiamo. Ecco perché adesso vi spieghiamo quali sono le sette regole da seguire per sembrare più magre e non sembrare invece più in carne di quello che siamo realmente.

Come sembrare più magre ecco le 7 regole da seguire

Quante volte pensiamo “No, questo non mi piace, mi fa sembrare grassa”, “no questo mi sta male” oppure “non mi valorizza per niente”? Troppe volte direi, insomma, capita a tutte! Molto spesso però non ci rendiamo neanche conto che ciò che indossiamo in realtà non ci sta poi così bene come pensiamo. Ecco perché adesso vi spieghiamo quali sono le sette regole da seguire per sembrare più magre e non sembrare invece più in carne di quello che siamo realmente.

Una delle cose più importanti da fare è quella di partire dalle basi e quindi dall’intimo, che può aiutare davvero molto a nascondere qualche rotolino di ciccia di troppo che tanto ci da fastidio. Una cosa molto utile, che però è meglio non indossare in caso di appuntamenti galanti, è il body o una semplice pancera o una mutanda che abbia la pancera incorporata che possa camuffare la ciccia di troppo. Se invece non si vogliono usare body o pancera che in effetti non sono la cosa più sensuale di questo mondo, si possono usare delle mutande che non stringano e che non segnano il punto vita.

Come seconda cosa dobbiamo cercare di accettare la taglia che abbiamo ed evitare di comprare sempre taglie più piccole della nostra. In questo modo sembreremo sicuramente più magre, ma allo stesso tempo non si devono usare abiti troppo larghi pensando di camuffare i kg di troppo perché otterremo l’effetto contrario.

Come tutti sappiamo, il nero sfina mentre in bianco ingrassa. Quindi, care amanti del bianco, mi dispiace per voi ma, a meno che non siate una modella che pesa 30 kg allora è meglio optare per colori scuri. 

Bisogna fare molta attenzione anche alle fantasie dei vestiti che scegliamo, infatti dobbiamo ricordarci che le fantasie orizzontali allargano.

Anche le scarpe fanno il loro lavoro in questo senso, infatti se vogliamo sembrare più slanciate un po’ di tacco aiuterà sicuramente. 

I pantaloni devono essere o corti corti o lunghi lunghi, evitiamo ASSOLUTAMENTE i pantaloni a metà polpaccio, uccideranno la nostra forma!

Clicca qui per scoprire come indossare gli stivali da pioggia!

image