Come vestirsi per un matrimonio in inverno look da invitata


Come vestirsi per un matrimonio in inverno look da invitata. Vestirsi per un matrimonio quando si viene invitati non è mai un gioco da ragazzi, soprattutto se la cerimonia a cui dobbiamo partecipare è in inverno. Ecco, questa è davvero una disgrazia! Infatti è già difficile pensare a come vestirsi per un matrimonio in generale, figuriamoci se è in inverno! Ma niente paura e niente panico, ci vuole tanta calma e tanta pazienza per riuscire a pensare a qualcosa di carino ed elegante che però possa tenere caldo e stupire tutti allo stesso tempo. Proprio per questo, dopo aver visto come indossare e abbinare gli stivali da pioggia, adesso vediamo come vestirsi per un matrimonio in inverno.  

Come vestirsi per un matrimonio in inverno look da invitata

Vestirsi per un matrimonio quando si viene invitati non è mai un gioco da ragazzi, soprattutto se la cerimonia a cui dobbiamo partecipare è in inverno. Ecco, questa è davvero una disgrazia! Infatti è già difficile pensare a come vestirsi per un matrimonio in generale, figuriamoci se è in inverno! Ma niente paura e niente panico, ci vuole tanta calma e tanta pazienza per riuscire a pensare a qualcosa di carino ed elegante che però possa tenere caldo e stupire tutti allo stesso tempo.

Proprio per non farvi venire l’ansia ci siamo noi che corriamo in vostro aiuto per darvi qualche piccolo consiglio su come vestirvi per un matrimonio in inverno:

    • Per un look classico, un ever green che va sempre di moda, qualcosa di elegante e sofisticato, ci vogliono un paio di calze rigorosamente nere abbastanza spesse per proteggervi dal freddo; un vestito colorato con le maniche che arrivi appena sopra al ginocchio per non risultare volgare e allo stesso tempo evitare che accorci la gamba; un paio di décolleté nere classiche oppure di francesine col tacco; degli accessori dello stesso colore del vestito; una bella pochette e per ultimo, ma di certo non per importanza, un cappotto elegante che vi copra bene e che vi faccia sentire e apparire veramente chic e alla moda anche in inverno.
    • Per un look un po’ più sbarazzino ma comunque elegante un paio di pantaloni neri larghi, che cadano morbidi sulle vostre gambe e una maglietta bianca o colorata. Un paio di décolleté nere classiche, una pochette, accessori oro e un bel cappotto elegante e dai tratti semplici che rende il tutto più sofisticato.

Clicca qui per scoprire come indossare e abbinare gli stivali da pioggia!

image