Come visitare il set e i luoghi di Beautiful a Los Angeles


Come visitare il set e i luoghi di Beautiful a Los Angeles. Beautiful, una delle soap opera più seguite da sempre sia in America che in Italia e che, ormai, è arrivato a moltissime puntate trasmesse. Va in onda ormai da moltissimi anni e i fan della fiction che si trovano in viaggio a Los Angeles sicuramente si staranno chiedendo come si può visitare il set della loro fiction preferita. Proprio per questo dopo aver visto come torna Brooke nelle nuove puntate di Beautiful adesso vedremo come visitare il set e i luoghi di Beautiful. 

Anticipazioni

Nelle prossime puntate di Beautiful Vedremo Thomas con un nuovo volto, infatti sarà interpretato dall’attore Pierson Fodè, che in precedenza era stato interpretato da Drew Tyler e Adam Gregory.
Questo cambiamento porterà delle modifiche anche al personaggio di Thomas, che diventerà più freddo e acido, e lo vedremo corteggiare la moglie di suo padre e la cosa finirà male quando la metterà incinta. Questa cosa creerà scompiglio nella sua famiglia e il padre vorrà, ovviamente, cacciarlo di casa.
Sul web e sulle riviste di gossip girano voci sul fatto che l’attore che interpreta Thomas in queste puntate, Pierson Fodè, lascerà Beautiful per intraprendere una nuova carriera nel prime time interpretando McGyver.
Queste però sono solo voci, l’unica cosa certa è che Thomas sarà al centro dell’attenzione nelle prossime puntate e che creerà moltissimi problemi soprattutto all’interno della sua famiglia.

Come visitare il set e i luoghi di Beautiful a Los Angeles

Beautiful, la sopa opera più seguita di sempre sia in America che in Italia viene girato negli studi della CBS di Los Angeles, e per poterli vedere si deve semplicemente fare il tour degli studios di Hollywood, che si trovano a Jaws Lake Universal Studios di Los Angeles. Un’occasione da non perdere per vedere anche i luoghi dove sono stati girati moltissimi film famosi che hanno fatto la storia del cinema.

image