Com’era Alessandro D’Amico del Trono gay di Uomini e donne da giovane?


Com’era Alessandro D’Amico del Trono gay di Uomini e donne da giovane? Alessandro D’amico, la scelta di Alex Migliorini del trono gay di Uomini e donne, non è sempre stato così muscoloso e atletico. E allora cerchiamo di capire com’era da giovane, o magari solo qualche anni fa visto che Alessandro non ha ancora trent’anni. Barba? Muscoli? No, niente di tutto questo.

Com’era Alessandro D’Amico del Trono gay di Uomini e donne da giovane?

Come sapete Alex Migliorini, il secondo tronista gay della storia di Uomini e donne, ha già fatto la sua scelta. Alex ha scelto Alessandro D’Amico il bel napoletano che si è unito in corsa nel corteggiamento, in quanto è arrivato a Uomini e donne solo nella terza puntata del programma.

Oggi vi vogliamo svelare com’era Alessandro D’Amico da giovane, ma prima cerchiamo, per chi ancora non lo conoscesse, di delineare il suo profilo.

Prima però cerchiamo di capire chi è Alex Migliorini, il tronista gay che ha scelto, appunto, Alessandro D’Amico.

Alex ha 22 anni, vive a Mozzecane (provincia di Verona) e nella vita fa il parrucchiere.
La sua famiglia è molto numerosa, ha due fratelli gemelli e una sorella più grande.
Il carattere di Alex è difficile da descrivere ma due cose sono certe, che è un ragazzo testardo e che ama avere la sua vita organizzata fin nel minimo dettaglio. È molto emotivo e pensa che le emozioni siano la cosa più bella che la vita ci possa dare.
Alex ha capito di essere gay all’età di 18 anni e ha sentito subito l’esigenza di rivelarlo alla sua famiglia. All’inizio la notizia è stata accolta con alcune difficoltà, ma con il tempo le cose sono migliorate e oggi i suoi genitori lo sostengono in ogni sua scelta.

Alessandro D’Amico, la scelta di Alex Migliorini, com’era tanti anni fa

Non è sempre stato così il bell’Alessandro D’amico: niente muscoli, niente crossfit, niente Ibiza e Barcellona ma una vita più tranquilla ma in procinto di subire una svolta sia a livello lavorativo che fisico. E allora, per non farvi aspettare ancora molto, ecco sotto una rara foto di Alessandro di molti anni fa. Lo riconoscete?

Com'era Alessandro D'Amico del Trono gay di Uomini e donne da giovane?

Com’era Alessandro D’Amico del Trono gay di Uomini e donne da giovane?

Alessandro D’Amico com’è oggi le foto del suo profilo Instagram

Con il passare degli anni il nostro Alessandro è cresciuto e anche il suo aspetto è cambiato, come si può vedere dalle foto che ogni giorno l’ex corteggiatore pubblica sul suo instagram. Ovviamente, chi ha seguito il trono gay di Uomini e donne, ha già uan vaga idea di ciò che vi stiamo per far vedere nella foto sotto.

È giunto il momento di allenarsi un po’ 😉 💪💪💪 #gym #feelgood #letopinediale #daleduro #crossfit #tbt

Un post condiviso da Alessandro D’Amico (@ssandro_demycost) in data:

E se siete curiosi di vedere TINA CIPOLLARI da giovane, vi consigliamo di cliccare qui.