Com’era Luca Onestini quando ha vinto Mister Italia e com’è oggi?



Com’era Luca Onestini quando ha vinto Mister Italia e com’è oggi? Forse non tutti lo sapete ma Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne e anche concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha partecipato e vinto uno dei concorsi di bellezza più importanti in Italia, ovvero Mister Italia. Ma com’era Luca Onestini quando ha partecipato a Mister Italia e com’è oggi? Com’è cambiato?

Com’era Luca Onestini quando ha vinto Mister Italia e com’è oggi?

Correva l’anno 2013 e Luca Onestini calcava il palco di uno dei concorsi più importanti d’Italia, ovvero Mister Italia. Di seguito vi facciamo vedere un video proprio di quella manifestazione dove Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne, ha trionfato.

Luca Onestini prima di approdare a Uomini e donne e poi al Grande Fratello Vip ha vinto proprio il concorso di Mister Italia. E da quel momento la sua carriera è decollata, perchè Onestini è stato anche attore.

Luca Onestini è anche. come dicevamo, un attore visto e considerato che ha recitato insieme a Gabriel Garko nel film “L’Onore e il rispetto”. Inoltre il bellissimo Mister Italia del 2013 è stato protagonista anche nel game show “Ciao Darwin” dove ha gareggiato nella squadra dei belli. Luca Onestini inoltre vanta anche la partecipazione della terza edizione del reality show Tempatation Island” in qualità di single e dove l’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli aveva appoggiato gli occhi su di lui.

Com'era Luca Onestini quando ha vinto Mister Italia e com'è oggi?

Com’era Luca Onestini quando ha vinto Mister Italia e com’è oggi?

Insomma una carriera ancora agli inizi ma ben costruita. Il culmine la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi.

Luca Onestini e la sua partecipazione a Uomini e donne la scheda

Luca nasce a Castel San Pietro Terme (provincia di Bologna) il 01/01/93.

Vive ad Imola con i genitori e il fratello, che considera la persona più importante della sua vita. Fin da piccolo ha sempre sognato di fare il calciatore.

Ha iniziato a giocare a calcio all’età di 12 anni, ma a causa di un infortunio prima al menisco poi all’anca, a 18 anni ha dovuto abbandonare la sua passione. La delusione calcistica lo porta a cercare nuovi stimoli e nel 2013, anno in cui entra ad Odontoiatria all’Università di Bologna, si iscrive per gioco al concorso di Mister Italia e lo vince.

Nella vita crede sia importante occupare una posizione stimolante come quella di un dentista, ama essere indipendente, motivo per cui ha sempre cercato di accostare allo studio lavori come quello di bagnino, istruttore di vela o lavoretti nell’ambito della moda. Luca si considera un ragazzo semplice, ambizioso e un grandissimo sognatore.

Gli piacciono le persone che gli trasmettano sensazioni positive, che siano rispettose della sua persona e che sappiano dedicargli il loro prezioso tempo. In una donna cerca prima di tutto l’eleganza.

La sua donna ideale non deve essere mai volgare, ma semplice, solare e con dei valori. Ha partecipato alla terza edizione di Temptation Island come ragazzo single e quest’anno è stato corteggiatore di Clarissa Marchese, è arrivato fino al giorno della scelta, ma non è stato scelto.

Ha dimostrato in questo percorso di essere una persona vera con un grande rispetto e una grande sensibilità ed è stato richiamato per partecipare a Uomini e Donne come tronista.

Luca sceglie Soleil Sorge ma durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Soleil lo lascia.

Articoli in evidenza